live

- 22 convocati. Torna Pereyra. Allenamento terminato. Domani spazio al 3-5-2. In difesa Caceres al posto di Chiellini. A centrocampo torna Khedira. Sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco Dybala e Morata

30.01.2016 19:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 convocati. Torna Pereyra. Allenamento terminato. Domani spazio al 3-5-2. In difesa Caceres al posto di Chiellini. A centrocampo torna Khedira. Sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:07 - JUVE ARRIVATA A VERONA - La Juventus è arrivata a Verona, dove domani alle 12:30 giocherà contro il Chievo. Contro i gialloblù, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa c'è l'unico dubbio di formazione. Infatti, il tecnico livornese dovrebbe far riposare Chiellini, al suo posto insieme a Barzagli e Bonucci ci sarebbe Caceres. A centrocampo da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba e Alex Sandro. In attacco ci sarà il tandem Dybala - Morata.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. 

15:06 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato Vinovo per dirigersi In pullman all'aeroporto di Torino Caselle. Poi la squadra volerà alla volta di Verona. Domani contro il Chievo, Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 3-5-2: in porta toccherà a Buffon che mercoledì in Coppa Italia ha riposato e ha lasciato spazio a Neto. In difesa sembrano certi del posto Barzagli e Bonucci, mentre Chiellini potrebbe riposare. Al posto del numero 3 juventino potrebbe esserci uno fra Rugani e Caceres. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo rientrerà Khedira con Marchisio e Pogba, sulla sinistra spazio ad Alex Sandro. In attacco si va verso il tandem Dybala-Morata,

14:07 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro il Chievo, in programma domenica, allo stadio Bentegodi di Verona. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo 

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres 
6 Khedira 
7 Zaza
8 Marchisio 
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes 
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
16 Cuadrado
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
34 Rubinho 
37 Pereyra 
39 Favilli

 

13:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della gara di domani. La squadra dopo il pranzo lascerà Vinovo per trasferirsi a Verona. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2, l'unico dubbio di formazione riguarda la difesa. Infatti, uno fra Bonucci o Chiellini potrebbe riposare. 

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia della sfida contro il Chievo. Nel corso della seduta Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese riproporrà il 3-5-2. In difesa davanti a Buffon schiererà Barzagli, Bonucci e uno fra Caceres o Rugani, visto che Chiellini probabilmente riposerà. A centrocampo dal primo minuto torneranno Lichtsteiner, Khedira e Alex Sandro, insieme a loro saranno confermati Marchisio e Pogba. In attacco spazio a Morata e Dybala. 

11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro il Chievo. Al termine della seduta ci sarà conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani, il tecnico livornese confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci sarà il ritorno di Barzagli insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra potrebbe agire Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Khedira, Marchisio e Pogba, sulla sinistra toccherà ad Alex Sandro che sostituirà lo squalificato Evra. In attacco vista l'assenza di Mandzukic ci sarà la coppia Dybala- Morata.