live

- 22 convocati. Torna Khedira. Agnelli presente all'allenamento. Domani ipotesi 4-3-3 che diventa 4-4-2. In difesa torna Evra. In attacco Cuadrado-Dybala -Morata

12.02.2016 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 convocati. Torna Khedira. Agnelli presente all'allenamento. Domani ipotesi 4-3-3 che diventa 4-4-2. In difesa torna Evra. In attacco Cuadrado-Dybala -Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:24 - JUVE IN RITIRO - La Juventus ha lasciato Vinovo per trasferii in ritiro e per proseguire la preparazione in vista della gara contro il Napoli. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla fascia destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo ci saranno i titolarissimi Barzagli e Bonucci, mentre a sinistra si rivedrà Evra. A centrocampo c'è il dubbio legato a Khedira. Infatti, il tedesco e nell'elenco dei convocati e non è da escludere che possa essere in campo dal primo minuto con Marchisio e Pogba. Al momento però Sturaro resta favortio su Khedira, ma ogni dubbio verrà fugato solamente domani. In attacco ci sarà il tridente composto da Cuadrado, Dybala e Morata. In fase difensiva il clombiano scalerà a centrocampo formando di fatto un 4-4-2. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.

18:01 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus - Napoli, big match della sesta giornata di ritorno sabato in programma sabato sera allo Stadium. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo 

1 Buffon
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio 
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes 
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
16 Cuadrado
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho 
37 Pereyra 
39 Favilli
46 Romagna 

 

17:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha appena terminato l'allenamento che si è svolto sotto una fitta pioggia. La squadra ha lavorato di fronte al Presidente Andrea Agnelli che è arrivato nel pomeriggio a Vinovo. L'allenamento odierno è stato molto importante per Massimiliano Allegri che ha potuto testare le condizioni di Sami Khedira. Al momento, però, Sturaro sembra favorito sul tedesco per giocare a centrocampo con Marchisio e Pogba. 

14:50 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della sfida di domani sera allo Stadium. Massimiliano Allegri, tra oggi e domani, curerà gli ultimi accorgimenti tattici, ma sembra orienta al cambio di modulo. Il tecnico livornese dovrebbe puntare sul un 4-3-3 che diventa anche un 4-4-2: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo potrebbe rientrare Khedira che sta lavorando insieme ai suoi compagni,. Al momento, però, Sturaro sembra favorito sul numero 6 juventino. Insieme al centrocampista sanremese ci saranno Marchisio e Pogba. In attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Morata. Però, ci potrebbe essere il dubbio fra il colombiano e Alex Sandro. Infatti, Cuadrado potrebbe agire sulla linea degli attaccanti, ma in realtà potrebbe allinearsi ai centrocampisti con Pogba che si muoverebbe sulla sinistra, con la presenza di Alex Sandro, invece, sarebbe Sturaro a slittare in fascia in un ipotetico 4-4-2.  

12:36 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara di domani. Nella seduta odierna, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Tra oggi e domani si capirà come sta Khedira. Il tedesco, infatti, potrebbe essere in campo dal primo minuto, anche se si è allenato poco con i compagni e per questo potrebbe partire dalla panchina. In attacco invece, si va verso il trio Cuadrado, Dybala e Morata. 

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, sosterrà la seduta della vigilia della gara contro il Napoli. Prima che i bianconeri scendano in campo, Massimiliano Allegri parlerà alle 12 in conferenza stampa. Il tecnico livornese, domani, si affiderà ad un 4-3-3 atipico. In difesa, davanti a Buffon, ci saranno Lichtsteiner a destra, Barzagli e Bonucci in mezzo e Evra a sinistra. A centrocampo sembra difficile il recupero di Khedira, al suo posto, quindi agirà Sturaro, insieme a lui spazio a Marchisio e Pogba. In attacco Allegri dovrebbe affidarsi al tridente formato da Cuadrado, Dybala e Morata.