live

- 22 Convocati. Domani sarà 4-3-1-2. Alex Sandro sostituto di Evra. A centrocampo spazio a Marchisio. Hernanes trequartista. In attacco Dybala-Mandzukic

11.09.2015 19:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 Convocati. Domani sarà 4-3-1-2. Alex Sandro sostituto di Evra. A centrocampo spazio a Marchisio. Hernanes trequartista. In attacco Dybala-Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:48 - MANDZUKIC FAVORITO SU MORATA - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio da destra verso sinistra a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo in cabina di regia tornerà Marchisio ai suoi lati giocheranno Sturaro e Pogba. Mentre Hernanes si muoverà sulla trequarti. In attacco ci sarà Dybala che dovrebbe essere affiancato da Mandzukic. Il numero 17 juventino sembra favorito su Morata.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Mandzukic.

19;41 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo Verona: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per Juve-Chievo gara valida per la terza giornata di campionato in programma sabato 12 settembre alle ore 20.45 allo Stadium 
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini 
4 Caceres 
7 Zaza
8 Marchisio 
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
37 Pereyra 
38 Audero

18:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. La squadra si trasferirà in ritiro per proseguire la preparazione in vista della gara contro il Chievo.

16:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara di domani. Massimiliano Allegri, domani, schiererà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e Barzagli p. A centrocampo si muoveranno Sturaro, Marchisio e Pogba, con Hernanes leggermente più avanti rispetto ai compagni. In attacco resta il dubbio su chi affiancherà Dybala, il ballottaggio è fra Mandzukic e Morata. 

14:55 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Chievo di domani. I bianconeri al termine della seduta lasceranno Vinovo in pullman e si dirigeranno in ritiro. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo rientrerà Marchisio. L'unico dubbio di formazione sembra essere in attacco dove Morata e Mandzukic si contendono una maglia da titolare al fianco di Dybala.

12:49 - DOMANI SPAZIO AL 4-3-1-2 - La Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara di domani. Contro il Chievo, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo giocheranno Bonucci e Barzagli. A centrocampo ci sarà il ritorno di Marchisio e ai suoi lati dovrebbero muoversi Sturaro e Pogba. Mentre Hernanes si lavorerà leggermente più avanti. In attacco resta il dubbio su chi affiancherà Dybala, il ballottaggio è fra Morata e Mandzukic.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, oggi, sosterrà l'allenamento della vigilia della sfida contro il Chievo. Massimiliano Allegri alle 12 parlerà in conferenza stampa per presentare la gara di domani. Il tecnico livornese, contro il Chievo, dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini o Barzagli, mentre a sinistra Alex Sandro sostituirà Evra. A centrocampo agiranno Sturaro, Marchisio e Pogba. Hernanes, invece, supporterà Dybala e Morata.