live

- 22 Convocati. Ci sono Buffon, Lichtsteiner e Mandzukic. Domani spazio al 4-3-3. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata

20.11.2015 19:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 Convocati. Ci sono Buffon, Lichtsteiner e Mandzukic. Domani spazio al 4-3-3. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:10 - 4-3-3 - FAVORITO SUL 4-3-1-2 - La Juventus è in ritiro in vista della partita contro il Milan. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3 che appare favorito sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, a sinistra agirà Evra. Mentre Barzagli dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo non sembrano esserci dubbi e Allegri schiererà Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Morata. Quindi al momento l'ipotesi che prevederebbe Hernanes trequartista sembra da scartare.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.

17:22 - 22  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus - Milan, anticipo della tredicesima giornata di campionato in programma sabato alle 20.45 allo Juventus Stadium. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo 

1 Buffon
3 Chiellini
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
40 Vitale 

16:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e tra poco si trasferirà in ritiro. Massimiliano Allegri, domani, potrebbe puntare sul 4-3-3: in porta dovrebbe giocare Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Khedira, Marchisio, Pogba. In attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Morata, anche se non è del tutto da escludere che possa esserci l'inserimento di Hernanes dietro le due punte.

15:06 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Milan. Massimiliano Allegri nella seduta in corso scioglierà alcuni dubbi di formazione a partire da quello legato a Buffon. Il numero 1 juventino sta meglio e dovrebbe essere in campo contro i rossoneri. In attacco insieme a Morata ci dovrebbe essere Dybala, adesso resta da capire se insieme a loro ci sarà Cuadrado oppure se Allegri inserirà Hernanes come trequartista.

13:14  - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, svolgerà la seduta della vigilia della gara contro il Milan. Al termine dell'allenamento la squadra si trasferirà in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-3-3, ma, secondo Sky Sport, non è da escludere nemmeno il ritorno al 4-3-1-2. In attacco con Morata potrebbe giocare Dybala e non Mandzukic. Se il tecnico sceglierà il tridente insieme allo spagnolo e al numero 21 juventino ci sarà Cuadrado. Se invece, Allegri opterà per il rombo per il rombo Hernanes assisterà Dybala e Morata. 

11:20 -ALLE 12:30 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della partita contro il Milan. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri prevista per le 12:30. Domani, il tecnico livornese dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa sulla destra sarà confermato Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra toccherà a Evra. A centrocampo, invece, agiranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco con Morata e Cuadrado dovrebbe giocare Mandzukic che sembra favorito su Dybala e Zaza. Buffon, Lichtsteiner e il bomber croato hanno superato i rispettivi acciacchi riportati in nazionale e quindi potranno essere a disposizione di Allegri.