live

- 21 convocati. Torna Morata. Domani in campo con il 3-5-2. In difesa tornerà Chiellini. Pogba e Pereyra titolari. In attacco Mandzukic e Dybala

13.05.2016 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 convocati. Torna Morata. Domani in campo con il 3-5-2. In difesa tornerà Chiellini. Pogba e Pereyra titolari. In attacco Mandzukic e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:11 - SABATO TORNA LA BBC - La Juventus è in ritiro per proseguire la preparazione in vista della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul collaudato 3-5-2: in porta sarà confermato Neto. In difesa dopo diverso tempo sarà nuovamente titolare Chiellini che giocherà con Barzagli e Bonucci. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Pereyra, Hernanes e Pogba, sulla sinistra toccherà a Evra, visto che Alex Sandro è squalificato. In attacco ci sarà la coppia Dybala - Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. 

17:39 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Sampdoria: "Sono 21 gli uomini convocati da Massimiliano Allegri, per Juventus - Sampdoria, ultima gara di campionato, in programma sabato alle 17.00 allo Stadium. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini 
7 Zaza 
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
15 Barzagli 
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala 
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro 
33 Evra
34 Rubinho 
37 Pereyra

 

17:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta della vigilia della partita contro la Sampdoria. A breve uscirà la lista dei convocati e a seguire la squadra andrà in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri opterà per il 3-5-2: in porta giocherà Neto. In difesa torneranno i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini, mentre Rugani verrà preservato per la Coppa Italia. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba e Evra. In attacco accanto a Dybala si muoverà Mandzukic. 

14:36 - SQUADRA IN CAMPO A VINOVO - La Juventus è scesa in campo, per allenarsi in vista della gara contro la Sam. Al termine della seduta la squadra si trasferirà in ritiro. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Neto. In difesa tornerà la BBC. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbe toccare a Pereyra, Hernanes e Pogba, sulla destra si muoverà Evra. In attacco ci sarà il tandem Dybala - Mandzukic. 

12:39 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Per la Juventus, quello odierno, sarà un pomeriggio di lavoro. I Campioni d'Italia, infatti, cureranno i dettagli in vista della sfida contro la Sampdoria. Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in difesa davanti a Neto ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbe rivedersi Pereyra che giocherà con Hernanes e Pogba, sulle fasce dovrebbe toccare a Lichtsteiner e Evra. In attacco accanto a Dybala ci sarà Mandzukic. 

11:20 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, oggi, sarà in campo per preparare la gara contro la Sampdoria. Prima dell'allenamento, ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri che si terrà alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta potrebbe esserci Neto. In difesa spazio a Barzagli, Rugani e Chiellini. A centrocampo sulle fasce potrebbero agire Lichtsteiner e Evra, in mezzo resta il dubbio su chi sostituirà Khedira, mentre in cabina di regia Lemina sembra favorito su Hernanes, certo del posto è invece Pogba. In attacco si va verso la coppia di titolarissimi Dybala - Mandzukic.