live

- 20 Convocati. Torna Romulo. Domani Pirlo giocherà. Marchisio favorito su Pogba. Lichtsteiner e Asamoah titolari. In attacco spazio a Tevez e Llorente

25.10.2014 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE  - 20 Convocati. Torna Romulo. Domani Pirlo giocherà. Marchisio favorito su Pogba. Lichtsteiner e Asamoah titolari. In attacco spazio a Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:34 - DOMANI ALLEGRI CONFERMERÀ IL 3-5-2 - La Juventus, dopo l'allenamento pomeridiano, si è trasferita in ritiro per preparare la gara contro il Palermo. Massimiliano Allegri, contro i rosanero, confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo Pirlo sarà in cabina di regia ai suoi lati, probabilmente ci saranno Vidal e Marchisio. Il numero 8 juventino dovrebbe concedere un turno di riposo a Pogba. Sulla sinistra, invece, visto l'infortunio di Evra sarà confermato Asamoah. In attacco Allegri dovrebbe riproporre la coppia formata da Tevez e Llorente.


Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner; Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
 

17:50 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Palermo: "Sono 20 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro il Palermo in programma domani alle 15.00 allo Juventus Stadium."
Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero

1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 

 

17:40 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento e tra poco si trasferirà in ritiro. Massimiliano Allegri presto scioglierà gli ultimi dubbi di formazione che riguardano principalmente il centrocampo. Anche perché in difesa e sulle fasce saranno confermati gli stessi uomini che hanno affrontato l'Olympiakos. Quindi davanti a Buffon ci saranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo ci sarà Pirlo molto probabilmente con Vidal e uno fra Pogba e Marchisio, con il secondo leggermente in vantaggio sul primo. In attacco con Tevez potrebbe tornare Llorente.

17:06 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Palermo. Quando la squadra concluderà la seduta andrà in ritiro. Massimiliano Allegri dopo l'allenamento dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. 

15:59 - A CENTROCAMPO IN 4 PER 2 MAGLIE - L'allenamento della Juventus è ancora in corso. Dopo la seduta la squadra si trasferirà in ritiro. Per la gara di domani Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi di formazione soprattutto a centrocampo. La certezza sembra essere Pirlo, insieme a lui sono in 4 per 2 maglie. Infatt, Marchisio arriva da due panchine consecutive e potrebbe essere in campo, Vidal, invece, non è ancora al top, mentre visti i tanti impegni Pogba potrebbe riposare e al suo posto potrebbe esserci Pereyra che è in gran forma. In attacco il ballottaggio è sempre tra Llorente e Morata.

15:18 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo dalle 15 a Vinovo per l'allenamento della vigilia della gara contro il Palermo. Massimiliano Allegri domani, sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Andrea Pirlo. In difesa giocheranno ancora Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce saranno confermati Lichtsteiner e Asamoah; mentre in mezzo insieme a Pirlo sono in lizza per 2 maglie 4 giocatori, ovvero Vidal, Marchisio, Pogba e Pereyra. In attacco la certezza sembra essere Tevez, al suo fianco ci sarà uno fra Morata e Llorente.

14:08 - PIRLO DOMANI GIOCHERÀ - La Juventus, tra poco, si allenerà a Vinovo in vista della gara di domani. Con ogni probabilità, contro il Palermo, Andrea Pirlo sarà in campo dal primo minuto. Visto l'impiego da titolare del numero 21 juventino resta da capire chi riposerà fra Pereyra, Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco, secondo Sky Sport, il ballottaggio per affiancare Tevez e fra Llorente e Morata. 

13:08 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare la gara di domani. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha dichiarato che Andrea Pirlo ha bisogno di giocare e per questo sembra che domani il regista bianconero sarà in campo dal primo minuto. Sulla sinistra visto l'infortunio di Evra giocherà ancora Asamoah. Il dubbio più grande è in attacco, infatti, resta il ballottaggio fra Morata e Llorente.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il Palermo. Prima della seduta Massimiliano Allegri terra la consueta conferenza stampa della vigilia. Per la sfida di domani il tecnico livornese potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione. In difesa e sulle fasce giocheranno gli stessi uomini che hanno affrontato l'Olympiakos. Davanti a Buffon agiranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Mentre sugli esterni toccherà ancora a Lichtsteiner e Asamoah. In mezzo, invece, c'è il dubbio Pirlo, infatti, Allegri potrebbe farlo riposare. Al suo posto potrebbe giocare Marchisio con Vidal e Pogba. In attacco c'è, invece il ballottaggio tutto spagnolo fra Morata e Llorente per affiancare Tevez.