live

- 20 convocati. Torna Chiellini. Out Evra. Tantissimo entusiasmo per la Juve a Frosinone. 3-5-2 favorito sul 4-3-1-2. Rugani dovrebbe essere titolare al posto di Bonucci. A centrocampo tornerà Sturaro. In attacco Dybala e Morata

06.02.2016 19:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 20 convocati. Torna Chiellini. Out Evra. Tantissimo entusiasmo per la Juve a Frosinone. 3-5-2 favorito sul 4-3-1-2. Rugani dovrebbe essere titolare al posto di Bonucci. A centrocampo tornerà Sturaro. In attacco Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:52 - TANTO ENTUSIASMO PER LA JUVE - La Juventus è arrivata a Frosinone e ad accoglierla ha trovato tantissimi tifosi. I sostenitori juventini hanno aspettato la squadra davanti all'hotel. La Juventus ha così avuto una grandissima accoglienza al suo arrivo in Ciociaria e l'entusiasmo dei suoi tifosi era davvero alle stelle. 

19:07 - DOMANI IN ATTACCO MORATA E DYBALA - La Juventus, nel pomeriggio, si è trasferita a Frosinone. I bianconeri, in mattinata, invece, hanno messo a punto gli ultimi dettagli tattici, in vista della partita di domani. Massimiliano Allegri, contro il Frosinone, dovrebbe puntare sul 3-5-2, ma non è da escludere nemmeno l'impiego del 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero essere in campo dal primo minuto Barzagli, Rugani e Chiellini, in caso di retroguardia a 4 il numero 3 juventino andrebbe in panchina e Lichtsteiner e Alex Sandro verrebbero arretrati. A centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Morata e Dybala. Qualora Allegri dovesse scegliere il 4-3-1-2, Hernanes potrebbe agire alle spalle delle due punte. 

16:04 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Frosinone. La squadra ha lasciato Vinovo e adesso è in aereo per raggiungere la città ciociara. Domani, Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Barzagli, Rugani e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba e Alex Sandro. In attacco spazio al tandem Morata - Dybala. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala.

15:10 - DOMANI BONUCCI POTREBBE RIPOSARE - La Juventus, in mattinata, ha curato gli ultimi dettagli in vista della gara di domani. Massimiliano Allegri, contro il Frosinone, dovrebbe affidarsi al tradizionale 3-5-2: in porta spazio Buffon. In difesa Bonucci potrebbe riposare, al suo posto agirebbe Rugani con Barzagli e Chiellini ai suoi lati. A centrocampo sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo Sturaro ha recuperato e dovrebbe essere regolarmente in campo con Marchisio e Pogba. In attacco non ci sono dubbi visto le assenze di Mandzukic e Zaza e quindi ci saranno Dybala e Morata. 

13:59 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Frosinone: "Per Frosinone-Juventus, gara valida per la 5° giornata di ritorno, Massimiliano Allegri avrà a disposizione 20 giocatori.

Questo l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo:
 

1 Buffon
3 Chiellini
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
34 Rubinho
37 Pereyra
39 Favilli

13:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta della vigilia della partita contro il Frosinone. Dopo il pranzo la squadra partirà per Frosinone.

13:10 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento della vigilia della sfida contro il Frosinone. Al termine della seduta per la squadra ci sarà il pranzo a Vinovo. A seguire la partenza per Frosinone. Alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Allegri nella quale magari il tecnico scioglierà alcuni dubbi di formazione. In particolare si dovrà capire come sta Chiellini e domani riposerà Bonucci. 

11:20 - ALLE 14 PARLA ALLEGRI - La Juventus, in mattinata, sarà impegnata nell'allenamento della vigilia della gara contro il Frosinone. Questa seduta sarà utile a Massimiliano Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Al termine dell'allenamento alle 14 il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa. Domani, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il tradizionale 3-5-2, ma non è del tutto da escludere la pista che porta al 4-3-1-2. Infatti, se Pereyra sarà nella giusta condizione fisica, Allegri potrebbe schierarlo da titolare e questo gli permetterebbe di far riposare Bonucci che è diffidato. In ogni caso al momento sembra più accreditata l'ipotesi 3-5-2, con il numero 19 juventino regolarmente in campo Rugani e Barzagli. Infatti, Chiellini non dovrebbe essere a disposizione. In attacco le scelte sono obbligate e giocheranno Morata e Dybala.