live

- Juve arrivata in Toscana. 20 convocati. Domani sarà 3-5-2. Sulla fascia destra Cuadrado titolare. Hernanes confermato in regia. In attacco si riparte da Higuain e Dybala

01.10.2016 19:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata in Toscana. 20 convocati. Domani sarà 3-5-2. Sulla fascia destra Cuadrado titolare. Hernanes confermato in regia. In attacco si riparte da Higuain e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:06 - CUADRADO TITOLARE - La Juve è in ritiro in Toscana per preparare il Lunch match di domani. I bianconeri affronteranno l'Empoli al Castellani con il classico 3-5-2: in difesa, a protezione di Buffon, ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla corsia di destra Cuadrado ha superato la concorrenza di Lichtsteiner e sarà in campo dal primo minuto, in mezzo agiranno Khedira, Hernane e Pjanic, mentre sulla fascia sinistra ci sarà il ritorno di Alex Sandro. Nessun cambio, invece, in attacco, dove ci sarà la coppia Higuain - Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

17:53 - JUVE ARRIVATA IN TOSCANA - Da qualche ora la Juventus è arrivata in Toscana dove domani affronterà l'Empoli alle 12:30. Massimiliano Allegri, contro il club toscano, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero muoversi Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo è possibile che siano confermati Khedira, Hernanes e Pjanic. In attacco non ci saranno cambi e giocheranno Higuain e Dybala. 

 

15:42 - JUVE IN VOLO VERSO EMPOLI - La Juventus è in aereo e si sta spostando a Empoli. La squadra dopo l'allenamento mattutino  il pranzo a Vinovo si è diretta a Caselle proprio per imbarcarsi sul vista lo che la sta condicendo in Toscana. Domani, contro l'Empoli, i bianconeri utilizzeranno il tradizionale atteggiamento tattico il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sarà confermato il trio Barzagli, Bonucci e Chiellini. I dubbi principali, invece, sono a centrocampo dove Lichtsteiner e Cuadrado si contendono la fascia destra, mentre in mezzo al momento si va verso la conferma di Khedira, Hernanes e Pjanic, mentre a sinistra dovrebbe tornare Alex Sandro. In attacco accanto a Gonzalo Higuain agirà Paulo Dybala. 

13:48 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Empoli: "Ultimo allenamento a Vinobo prima della partenza per la Toscana, in vista del match di domani alle 12.30, contro l'Empoli. Ecco i nomi dei giocatori convocati da Mister Massimiliano Allegri. 

 

1 Buffon
3 Chiellini 
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala 
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra

 

12:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'ultima seduta di allenamento in preparazione alla sfida contro l'Empoli. A breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

12:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è una mattinata di lavoro per preparare la trasferta in terra Toscana. Domani, i bianconeri affronteranno l'Empoli con il tradizionale 3-5-2. Massimiliano Allegri nella seduta in corso sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e alle 13 sarà in conferenza stampa e magari anticiperà qualche scelta di formazione.

11:10 - ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus sta per scendere in campo per effettuare l'ultimo allenamento in vista della partita contro l'Empoli. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle ore 13. Domani, il tecnico bianconero punterà ancora sul 3-5-2: in difesa non dovrebbero esserci novità e giocherà la BBC. A Centrocampo Miralem Pjanic sta bene e sarà in campo dal primo minuto, per il resto potrebbe esserci il ritorno di Mario Lemina. Mentre sulle fasce Alex Sandro è certo del posto sulla sinistra, invece, sulla corsia di destra è aperto un ballottaggio a tre fra Dani Alves, Lichtsteiner e Cuadrado. In attacco non dovrebbero esserci sorprese e Allegri schiererà la coppia Higuain- Dybala.