UNA GRANDE JUVE ESPUGNA L'OLIMPICO

22.11.2014 22:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNA GRANDE JUVE ESPUGNA L'OLIMPICO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per la trasferta di Roma, Allegri si presenta con Bonucci e Chiellini al centro con esterni Lichtsteiner e Padoin. Attacco Tevez- Llorente e centrocampo Pereyra, Pirlo, Marchisio e Pogba. 
Partita equilibrata con Lazio propositiva,  ci prova prima Tevez, risponde Candreva. 

POGBOOM! Al minuto ventiquattro grande palla di Tevez per Pogba che freddo gela l'Olimpico con una bella conclusione solo davanti a Marchetti.
Dopo il gol la Juventus gioca veramente bene e mette in un angolo la Lazio con clamorosa traversa di Pogba.

Ci prova anche Candreva, ma Buffon para in due tempi. 
Il primo tempo finisce 1-0

Nella ripresa ancora JUVE sorniona che raddoppia al minuto cinquantaquattro con un gran contropiede con Marchisio che fugge alla grande e serve a Tevez che raddoppia con freddezza da campione. 

I bianconeri devono stare attenti ai contropiede della Lazio, ma tengono il campo. Entra Morata per Llorente. Al minuto sessantaquattro ancora Juve con Pogba che sfrutta un bel pallone di Pereyra dopo magia di Pirlo e fredda Marchetti. 

Damato espelle Padoin per secondo giallo con l'esterno che ferma l'azione biancazzurra. 

La Juventus anche in dieci fa bene con Mattiello che costringe Marchetti al miracolo.  
Bene la gestione finale con un paio di rischi e un Buffon attentissimo, un'ottima Juve che supera la Lazio e vola a più tre, convincente tutta la prestazione ed il nuovo modulo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato