TASTIERA VELENOSA - PREFERIAMO I SAMURAI

11.02.2017 16:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - PREFERIAMO I SAMURAI

Radja Nainggolan si è fatto "gabbare", chiacchiere da bar, così le ha definite Luciano Spalletti, ma un calciatore dovrebbe essere più furbo, chiaramente ognuno può avere simpatie o antipatie per una squadra e chiaramente chi ti batte spesso e volentieri ti è molto antipatico, ma parlare di "odio" per un avversario è qualcosa di spiacevole e fuoriluogo. 

Dichiarazioni del genere rischiano solo di creare tensioni e aumentare i contrasti tra le tifoserie, cosa di cui francamente se ne farebbe volentieri a meno. Ogni persona che fa parte del sistema dovrebbe avere la decenza di controllarsi e controllare le sue reazioni proprio perché è non solo un elemento del sistema ma anche un esempio per i tifosi che sicuramente tendono a seguire le indicazioni dei loro idoli. 

La speranza è che ci possa essere in futuro più intelligenza nelle dichiarazioni e che si possa mantenere un controllo nelle parole perché per incendiari gli animi basta poco, certo campioni che sul terreno di gioco spesso e volentieri sono dei numeri uno sul campo da gioco, al di fuori cadono in dichiarazioni inammissibili. In questo caso Nainggolan dovrebbe chiedere scusa e vergognarsi, meglio un samurai di un ninja in questo caso.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato