TASTIERA VELENOSA - POLEMICA VALE SOLO SE CONTRO LA JUVE

27.02.2017 10:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA -  POLEMICA VALE SOLO SE CONTRO LA JUVE

La Roma vince meritatamente contro l'Inter così come meritatamente aveva vinto la Juventus, ed anche questa abbiamo visto degli episodi che hanno scatenato polemiche. L'Inter non ha ricevuto un rigore, la Roma uno abbastanza solare, tutti episodi che hanno travolto Tagliavento che spesso a San Siro non ha avuto molta fortuna.

Tuttavia, nel dopo gara le dichiarazioni sono state meno orientate alla polemica, qualcosa è stato detto ma molto, anche a livello mediatico rispetto alla partita tra Juventus ed Inter dove alla fine nessun episodio aveva realmente danneggiato i nerazzurri, a differenza della partita con la Roma.

La polemica, quindi, vale solo se si vuole colpire la Juventus, se c'è un obiettivo chiaro e definito ed uno sfondo in cui muoversi con una certa chiarezza. Poco importa se in questa stagione la Roma ha il record per rigori ricevuti, non tutti proprio solari. Alla fine l'obiettivo rimanere uno solo, colpire la Juventus, quando gli episodi succedono agli altri, poco importa, possono succedere, fanno parte del gioco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato