OPERAZIONE POGBA

27.06.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OPERAZIONE POGBA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus e Paul Pogba, un amore che la Juventus vuole far continuare ancora, con il francese che ha dei dubbi che forse fomentati dal suo procuratore o forse no, potrebbero anche diventare certezze. I bianconeri sono disposti a tenere ancora Pogba ed aumentare con un notevole sforzo l'ingaggio fino a quasi 7 milioni di euro annuì più bonus che con l'aiuto dello sponsor potrebbero diventare ancora di più. Siamo lontani da quanto offrono altrove come in Spagna o Inghilterra ma siamo vicini a quelle che sono le aspettative del francese, vale a dire un riconoscimento per quanto ha fatto in questa stagione.

L'Europeo di Pogba non è stato eccezionale e le offerte che ci sono sono un pochino meno alte del previsto, ecco, perché a Torino sarebbe nata questa idea: provare a trattenere Pogba e puntare al centrocampo stellare e poi magari considerare offerta dall'anno prossimo. Tutto questo, a meno che Pogba non trovi il risveglio nelle prossime partite, ipoteticamente ne restano tre, per la Francia, qualora riuscisse ad arrivare fino alla fine. Nel frattempo in casa Juve si pensa ad un'operazione che potrebbe non essere la cessione ma il rinnovo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato