OCCASIONE PERSA, BRUTTA JUVE A CESENA!

15.02.2015 22:37 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OCCASIONE PERSA, BRUTTA JUVE A CESENA!
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus cerca il più nove sulla Roma a Cesena. Allegri sceglie la formazione migliore senza Tevez e Chiellini. Ogbonna fa coppia con Bonucci, in avanti Llorente e Morata e centrocampo con i quattro top. 
Il Cesena parte bene, aggressivo proprio come richiesto da Di Carlo e mette nelle fasi iniziali un po' di apprensione alla retroguardia della Juventus in maglia blu. Primo tiro priori o dei padroni di casa con Defrel che impegna Buffon. 
La risposta della Juventus arriva subito con Pogba, ma il tiro e' centrale e para bene Leali. 
La difesa bianconera non ingrana e concede un uno contro uno a Defrel che si f ipnotizzare da Buffon. Il Cesena spinge e ancora va al tiro con Ze Eduardo, conclusione centrale. La partita e' bella e spettacolare, la palla buona arriva a Llorente ma la sua incornata e' alta. 

IL CESENA PASSA MERITATAMENTE - Pirlo perde un pallone a centrocampo. ripartenza con Defrel che mette un cioccolatino per Djuric che insacca solo davanti a Buffon, gol meritatissimo. 
La Juve reagisce subito con Morata che impegna Leali. 
Altro contropiede per il Cesena con Djuric che tutto solo sbaglia il raddoppio. Troppi errori in casa Juve, imprecisioni e sufficienza. 

INNAMORATA - Al ventisettesimo la Juve pareggia, bel cross di Pogba con Morata che colpisce di testa di giustezza e pareggia. 

JUVE AVANTI - bastano cinque minuti alla Juventus per mettere le cose a posto, errore della difesa bianconera che una rimessa laterale fa colpire di testa Morata, i difensori romagnoli non si capiscono, irrompe Marchisio e fa 2-1.

Nel finale occasioni ancora per la Juventus che chiude comunque avanti di un gol il primo tempo. 

Le due squadre si presentano senza cambi. Iniziano meglio i romagnoli con Defrel che ha una buona occasione ma spreca, Juventus ancora troppo sorniona ad inizio secondo tempo. Sempre Defrel il più pericoloso com Djuric che non arriva all'appuntamento con il gol per poco. 
Di Carlo toglie perciò in odor di secondo giallo e inserisce Nica.
Ancora un'occasione per il Cesena, Brienza lasciato solo tira alta, ma nuovo errore per la retroguardia della capolista.  

IL CESENA PAREGGIA - il Cesena pareggia meritatamente. Ci pensa Brienza che tira benissimo dopo la sponda di Djuric. 
Allegri toglie uno spento Pogba ed inserisce Pereyra. Ancora Djuric spreca il gol del vantaggio, difesa inguardabile.

VIDAL SBAGLIA UN RIGORE - La Juventus conquista un rigore solare con Llorente che si gira bene e Lucchini che para, Di Carlo si lamenta e viene espulso. Vidal sbaglia il rigore. 

La Juventus porta a casa da Cesena solo un punto, tantissimi errori, una brutta Juventus, il Cesena ha meritato il pareggio, occasione persa per la Juventus. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato