LO STRANO CASO HIGUAIN

02.04.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LO STRANO CASO HIGUAIN
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Napoli ha incominciato ad accogliere Gonzalo Higuain ma il grosso ci sarà stasera quando il Pipita si presenterà al San Paolo e scenderà sul terreno di gioco.

ALLEGRI PENSIERO - Massimiliano Allegri e' sicuro che l'argentino non sentirà il peso della gara: "Non è che queste due partite decidono qual è il valore di Gonzalo. Sono due partite importanti. È normale, è inutile nascondersi: è un giocatore che è stato tre anni a Napoli, ha fatto tanto, è stato amato, è venuto via, ha fatto una scelta professionale, e credo che vada rispettato per quello. Poi è normale che i tifosi napoletani, quando sono in campo, prima lo applaudiranno, e poi lo fischieranno, perché lui gioca per la Juventus, e loro tifano per il Napoli. Credo sia una cosa molto normale. Però lui è molto sereno. Poi tra l'altro, è rientrato dalla nazionale prima, dopo la squalifica, ha fatto una buona settimana di lavoro, e direi che sta riprendendo una buona condizione".

PERNACCHIONE - fischi, insulti e infine il famoso pernacchio. Lo accoglieranno come un traditore, del resto non poteva essere altrimenti dopo il passaggio alla Juventus è vista anche come viene considerata la formazione zebrata da queste parte. Un clima ostile, senza riconoscenza per il calciatore che nello scorso anno ha segnato quasi più di tutti, il modo peggiore per essere riconoscenti verso un campione, forse il modo migliore per non farne venire altri a Napoli.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato