LA JUVE SBANCA ANCHE SAN SIRO, PER GLI ALTRI NEMMENO LE BRICIOLE

16.05.2015 19:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SBANCA ANCHE SAN SIRO, PER GLI ALTRI NEMMENO LE BRICIOLE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus in versione b, si presenta a San Siro per dare filo da torcere all'Inter. Allegri  propone la coppia offensiva Matri-Morata, centrocampo inedito con Romulo, Marchisio, Sturaro e Pereyra, difesa Barzagli e Bonucci, Padoin e Lichtsteiner. 
L'Inter inizia subito con grande intensità, bene Storari su Icardi, poco dopo doppia risposta di Morata che però tira a lato. 
L'Inter passa avanti al nono minuto, tiro di Brozovic e deviazione sotto porta di Icardi, nerazzurri in vantaggio. 
La gara e' aperta, Morata il più attivo dei bianconeri, azione bellissima al minuto ventuno, parata di Handanovic, poco dopo regalo della difesa, palla per Palacio con miracolo di Storari.
L'Inter cerca il raddoppio, ma soffre la velocità bianconera, ammoniti due nerazzurri, Ranocchia e Brozovic.
L'Inter va vicina al gol con una bella conclusione di Shaqiri che prende la traversa. 
La Juve ha una grande occasione al minuto 41, Matri va via a Vidic e viene steso dal serbo. Rigore e ci sarebbe il rosso, ma è solo giallo, Marchisio dal dischetto segna freddo. 
Il primo tempo si chiude sul pareggio.
La ripresa inizia con una grande giocata di Morata che va via sul fallo laterale e poi tira a lato, poco dopo ancora di testa a lato. 
L'Inter ci prova, ma è sempre la Juventus con Morata la squadra più pericolosa, pochi minuti dopo l'ingresso di Ogbonna.  La gara non decolla, calano i ritmi, entra prima Llorente e poi Pogba. 


MORATA - L'Inter ha di testa una grande occasione con Icardi ma mette a lato, i bianconeri passano al minuto 37, Morata al volo sorprende un colpevole Handanovic.
L'Inter ha subito dopo una doppia occasione con Palacio e Icardi ma Storari compie due grossi interventi e salva il risultato.  Grande occasione anche per i bianconeri con Morata che di testa mette a lato. 
 
Nel finale nessuna sofferenza anzi si può provare il 3-1, i bianconeri sbancano anche Milano, per gli altri nemmeno le briciole. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato