JUVE OSCURATA DAGLI EPISODI A SAN SIRO

22.10.2016 22:44 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE OSCURATA DAGLI EPISODI A SAN SIRO
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Vincere a Milano per fermare una concorrente ma anche per dare l'ennesimo segnale alle rivali, la Juventus si presenta a Milano con pochi cambiamenti rispetto a Lione. 
Difesa con Buffon, Benatia, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro e Dani Alves esterni, Hernanes in regia, mezzale Khedira e Pjanic e attacco con Higuain e Dybala.
Nel Milan rispetto al Chievo non c'è Lapadula ma Bacca, squadra offensiva con Suso e Niang.
Parte bene la Juve che crea subito due occasioni con Dybala e Alex Sandro e Benatia, ma il gioco era fermo in due occasioni su tre.
Il Milan gioca duro, la Juventus tira, Pjanic va vicino alla rete su punizione. 
Prima occasione Milan con Suso, para Buffon, sfida molto aperta e spettacolare. 
La Juventus sembra fare la partita nelle fasi iniziali, altra bel l'azione bianconera con Dybala troppo accademico che tira centrale. 
Ammonito Bonucci per braccio largo su Bacca.  Si fa male Dybala ed entra Cuadrado, bianconeri molto sfortunati. 
Decisione molto contestata al minuto 37, gol annullato a Pjanic per sospetta posizione di fuorigioco di Bonucci che sembrava in gioco. 
La Juventus non demorde e continua ad attaccare ma manca sempre la stoccata. Ci prova Hernanes ma la conclusione è a lato.
Termina il primo tempo, pareggio sostanzialmente giusto, meglio la Juve con un gol  valido annullato. 
Nessun cambio ad inizio ripresa, ci prova Higuain, palla a lato, così come Cuadrado poco dopo, così come al 55esimo, bel movimento ma palla alto.
Gioca meglio la formazione di Allegri ma non trova la stoccata decisiva. 
Ancora Juve con Khedira, palla alta. 

MILAN AVANTI, EUROGOL DI LOCATELLI - Il Milan passa al minuto sessantacinque, la Juventus si scopre e lascia concludere Locatelli che segna un altro eurogol, dopo quello al Sassuolo. Nel Milan esce Niang ed entra Poli. Ci prova Hernanes, palla a lato.
La Juventus prova a chiudere i rossoneri nella loro metà campo ma le conclusioni non arrivano. 
Esce Benatia ed entra Mandzukic, Juve a trazione anteriore. Ammonito Dani Alves.
Ammonito Locatelli. Esce Locatelli ed entra Gomez. Entra Sturaro ed esce Hernanes. 
La Juventus non riesce a concludere. 
I bianconeri escono sconfitti per la seconda volta da San Siro, serata con una prestazione meno negativa di quella contro l'Inter decisa da un episodio, il gol regolare annullato e il grande gol di Locatelli. Anche da questa sconfitta c'è da imparare, per vincere il campionato bisognerà far gol non guardare gli altri segnare. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato