JUVE NON BELLA MA EFFICACE, ARRIVA LA VITTORIA AL CUADRADO

07.02.2016 16:53 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE NON BELLA MA EFFICACE, ARRIVA LA VITTORIA AL CUADRADO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non si vuole e non si deve fermare la Juventus a Frosinone, Allegri tiene alta la tensione e quindi sceglie la formazione migliore, in difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni Alex Sandro e Cuadrado in soluzione plurioffensiva, centrocampo con Marchisio, Sturaro e Pogba ed attacco con Morata e Dybala.
Juventus subito in forcing, ci prova subito Sturaro e poi Marchisio.  Possibile occasione per Morata, il tiro e' fiacco. Reagisce il Frosinone, Ciofani prende il tempo alla difesa e sfiora l'incrocio. Comincia ad essere insistente la Juventus con Alex Sandro e Pogba. 
La Juventus non sfonda, la formazione ciociara ci mette cuore, corsa e rudezza, Juve imprecisa. Ritmi bassi ed imprecisioni non aiutano la Juventus. Ci prova Sturaro da fuori, Leali risponde bene. Juve troppo nervosa ed imprecisa. La Juventus va vicina al gol nel finale con Morata che salta un paio di avversari ma viene bloccato da una grandissima parata di Leali. 
Un primo tempo in cui la Juventus non ha brillato, ha sbagliato molto sia in fase di conclusione che di costruzione. 
Inizia il secondo tempo, assedio Juve e Frosinone che prova pericolosi contropiede. Ammonito Crivello per fallo su Cuadrado.  Conclusione di Pogba a lato, la Juventus non è per niente lucida. Colleziona corner e tiri la Juventus ma non è lucida, esce Sturaro ed entra Pereyra e dopo entra Frara ed esce Chibsah, Massa si perde un rigore grande come una casa modi Blanchard, mentre Dybala colpisce un clamoroso palo. 

LA JUVE PASSA - Juventus avanti al minuto settantatré con Cuadrado che supera Leali dopo una bella azione di Alex Sandro, Juve meritatamente avanti.  Si fa male Chiellini, entra Rugani. La Juventus va vicinissima al raddoppio con Pogba e Morata.
Dybala picchiato, l'arbitro non vede il secondo giallo a Crivello. 

 DYBALA - La Juventus raddoppia al minuto novanta, bella azione di Morata per Dybala che mette la parola fine alla partita, Morata riscatta una partita mal giocata, Dybala firma l'ennesima giocata di classe. Esordisce Favilli al posto di Morata. La Juventus va vicina alla terza rete e ottiene la quattordicesima vittoria, ora si aspetta il Napoli per lo scudetto. Non è stata una Juventus brillantissima ma efficace.  
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato