JUVE, DOVE INTERVENIRE?

29.05.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, DOVE INTERVENIRE?
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La dirigenza bianconera pensa con grande attenzione a quelli che possono essere i giusti rinforzi per la formazione di Massimiliano Allegri e ai ruoli che necessitano di un aiuto per la prossima stagione. La dirigenza della Vecchia Signora ha iniziato un'attenta ed assidua ricerca per migliorare la formazione torinese.

Urgono per provare a migliorare in Europa, rinforzi in tutti i reparti, dall'attacco dove l'ago della bilancia e' chiaramente indicato da Alvaro Morata, fino al centrocampo e la difesa che con la partenza di Caceres e gli infortuni di Marchisio con le condizioni precarie di Khedira costringono la Juventus ad essere vigile e attiva alla ricerca di nuovi giocatori. 
Per la difesa Dani Alves potrebbe essere il giusto tassello per elevare il già alto livello della difesa, ma a Torino si guarda eventualmente anche a un difensore centrale. 

E' il centrocampo il reparto che necessita maggior attenzione, si cercano due rinforzi, uno potrebbe essere Mascherano, sempre che il Barcellona alzi bandiera bianca, il secondo, invece, un trequartista come Pjanici. 
La certezza è che la Juventus proverà a rinforzarsi ancora per continuare a vincere in Italia e provare a farlo anche in Europa.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato