JUVE, ALTRI COLPI MA SENZA FRETTA

02.01.2017 00:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, ALTRI COLPI MA SENZA FRETTA
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com

La Juventus non ha fretta, perso Axel Witsel è arrivato Tomas Rincon, calciatore diverso ma sicuramente utile per il centrocampo che ha bisogno di dinamismo. Il calciatore belga si è dimostrato poco ricettivo sull'offerta bianconera e disponibile solo ad ascoltare chi gli offriva di più. La Juventus se n'è fatta una ragione, Witsel era un'occasione di mercato e tutto è stato fatto per coglierla, ma quando sono entrati in campo dei "folli", economicamente parlando, c'è stato poco da fare.

L'offerta proveniente da Shanghai ha cambiato gli scenari e dimostrato che Witsel a Torino sarebbe venuto, ma forse non con la motivazione corretta. Meglio guardare altrove, a gente più determinata, come Rincon apparso ieri già carichissimo al primo allenamento, oppure ai giovani, come Gagliardini che piace a molti, oppure all'arrivo anticipato di Bentancur, l'uruguaiano che con il Boca Juniors ha fatto molto bene e che forse avrebbe bisogno di un periodo di adattamento al nostro calcio.

Insomma, la Juventus non ha la minima intenzione di farsi cogliere impreparata dal potenziale mancato arrivo del belga, in un certo senso dopo l'estate lo aveva preventivato, ci su muoverà su altre piste. senza fretta, del resto la rosa è competitiva e acquistare tanto per comprare non serve a nulla.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato