GRANDE JUVE E FESTA PIENA

23.05.2015 20:06 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GRANDE JUVE E FESTA PIENA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non vuole concedere nulla, Allegri scegli molti giocatori che hanno avuto meno spazio. I bianconeri dopo una fase equilibrata passano. La Juventus passa in vantaggio al tredicesimo, Coman si inventa una scucchiaiata che beffa la difesa in linea del Napoli e manda in porta Pereyra. L'argentino, si conferma in buona forma e segna.  
Momento commovente al minuto 39, la Curva bianconera ricorda le vittime dell'Heysel con un grande striscione che recita: "+39 RISPETTO". E i cartoncini con i nomi delle vittime. 
Juve che chiude il primo tempo in vantaggio e con Benitez che toglie Higuain e mette Gabbiadini. 
Il Napoli pareggia con David Lopez che ribadisce in gol un rigore respinto bene da Buffon. 
Particolarmente attivo Coman che impegna con le sue sgroppate la difesa partenopea. Il Napoli però ci crede ma Buffon dice di no.  
La Juventus al minuto 32 si porta in vantaggio con Sturaro che si libera di Albiol e fulmina Andujar. La Juventus triplica poi con Pepe che dal dischetto batte ancora il portiere del Napoli dopo una testata di Britos a Morata. 
La Juventus vince ancora in casa, per il Napoli la Champions si allontana. Altra gara positiva in vista della finale di Berlino. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato