GRANDE IMPRESA JUVE A FIRENZE: E' FINALE

07.04.2015 22:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GRANDE IMPRESA JUVE A FIRENZE: E' FINALE
TuttoJuve.com
© foto di foto Federico De Luca

La Juventus cerca la finale nella difficile gara contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri fa la conta dei presenti senza Tevez con Matri al suo posto e senza Lichtsteiner con Padoin esterno. La Fiorentina senza Pizarro schiera Aquilani.

La gara inizia con ritmi alti, Salah fa subito il diavolo a quattro e va vicino al gol commettendo fallo su Padoin. La gara e' comunque aperta con Alonso che prima tira alto e poi impegna Storari. 

I bianconeri nonostante le assenze provano a fare la partita ma devono stare attenti alle ripartenze viola. 

MITRA MATRI - la Juventus passa al minuto venti. Bella palla recuperata da Marchisio, cross immediato, scambio bello tra Matri e Pereyra, carambola e Matri che sottomisura segna il vantaggio bianconero. 
Poco dopo grandissima occasione per Sturaro che non riesce a segnare da buonissima posizione. 
La Juventus continua a premere e gioca bene, molto positivi in avvio Sturaro e Marchisio.
La Juventus deve stare attenta alle punizioni viola. Gonzalo Rodriguez segna ma e' in fuorigioco e Di Liberatore lo ferma. 

PEREYRA - E' una grande Juve, accelerazione Pereyra prima e palla di Morata fuori e poco dopo ancora palla per Morata con tiro a giro com miracolo di Neto e tap-in vincente di Pereyra, vivacissimo oggi. 

Il primo tempo finisce con questo due a zero e una Juventus veramente bella.

La ripresa ricomincia senza cambi. La partita e' viva e bella anche nel secondo tempo, occasioni da una parte e dall'altra, Morata da una parte, Gomez e Salah dall'altra vanno vicino alla rete. 
La Juventus però continua a giocare e bene. Ancora Pereyra su bel servizio di Morata, 

BONUCCI - ancora Juve, ancora Bonucci da corner che arriva puntualissimo e segna la terza rete bianconera. Tre a zero ed ora la gara diventa difficile per gli uomini di Montella che devono segnare tre reti.
La partita si inasprisce, ammoniti Rodriguez e Marchisio. 

La Fiorentina ci prova Aquilani va vicino alla rete e poco dopo Neto, il migliore dei suoi nega il gol a Matri.  La squadra di Montella sembra in confusione. 
Nel finale la Juventus e' un po' stanca, la Fiorentina ci prova ma non crea pericoli.

La Juventus controlla con mestiere inserendo anche Ogbonna per Pereyra e Llorente per Morata che si becca il rosso diretto e salterà la finale di Roma, Allegri toglie Coman e mette Llorente. 
Nel finale la Fiorentina tenta l'assalto ma la Juventus si difende bene.

Una grande vittoria della Juventus che ottiene la finale e la possibilità di arrivare alla decima coppa Italia, senza Tevez tutti hanno dato quel qualcosa in più, una grande Juve ed una grande vittoria. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato