DOMENICA PERFETTA

30.01.2017 00:01 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DOMENICA PERFETTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenica perfetta per la Juventus, tre unti guadagnati sulla Roma, tre sul Milan, per quel che può valere visto che si sono fermati a Doha, tre sulla Lazio e due sul Napoli. Il vantaggio reale torna ad essere di quattro punti sulla Roma e sei sul Napoli, quello virtuale, che dipenderà da Crotone-Juventus, gara per niente scontata, è di sette e nove. Da segnalare anche il vantaggio che resta di nove punti sull'Inter, sicuramente la squadra più in forma in questo momento e che se la vedrà domenica sera allo Stadium con i bianconeri. 

La partita con i nerazzurri vale sempre tanti ma questa volta ancora di più perché rappresenta una delle poche insidie casalinghe della stagione, l'altra e' quella con il Milan, poi le squadre della parte alta della classifica si incontreranno tutte in trasferta, con Roma e Napoli oltre all'Atalanta, queste le sfide più insidiose. Insomma una settimana fondamentale alla luce dei risultati deludenti di Roma e Napoli, se i bianconeri vinceranno con l'Inter cancelleranno totalmente Firenze e si metteranno in una posizione forse decisiva per il titolo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato