COME SE FOSSE ALLA JUVE DA SEMPRE

22.08.2016 07:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
COME SE FOSSE ALLA JUVE DA SEMPRE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus che ha giocato con la Fiorentina non presentava molte novità: Pjanic, Higuain, Pjaca e Benatia in panchina, unica novità Dani Alves. Il brasiliano ha praticamente sostituito Lichtsteiner, ma ci sarà spazio per lo svizzero durante la stagione, Alves ha giocato sulla corsia di destra con autorità, con personalità impressionando per il suo inserimento che avviene prsticamenfe da pochissimo. 

Il pubblico ha apprezzato i movimenti del brasiliano, lo ha applaudito e lo ha incoraggiato, capendo che il giocatore darà un grande contributo in stagione. Sembrava un veterano, queste le impressioni, giudizi positivi anche se un aspetto appare da limare, il laterale si è inserito subito e contro la Fiorentina ha solo perso troppi palloni e spesso ha rischiato troppo su alcune soluzioni tattiche. Un veterano con alcuni particolari da limare, in ogni caso un calciatore importante che sarà decisivo per portare altri trofei a Torino durante la stagione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato