A UDINE COMPARE MISTER X PER LA PRIMA VOLTA, OCCASIONE PERSA

05.03.2017 16:54 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A UDINE COMPARE MISTER X PER LA PRIMA VOLTA, OCCASIONE PERSA
TuttoJuve.com
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

La Juventus vuole sfruttare l'occasione che si presenta dopo la sconfitta della Roma, Allegri conferma il modulo con Cuadrado,  Mandzukic e Dybala a supporto di Higuain, a centrocampo Khedira e Pjanic con la difesa rinnovata rispetto a martedì con i brasiliani in corsia Alex Sandro e Dani Alves, centrali Bonucci e Chiellini. 
Udinese molto offensiva con Zapata, Jankto, De Paul e Perica tutti dentro. 
Parte meglio l'Udinese rispetto alla Juventus. Prima conclusione con Pjanic al minuto sei, tiro centrale. Buono l'approccio dei friulani nei primi quindici minuti di gara, pericolosa con Fofana la formazione di casa che comunque tiene bene il campo mentre i torinesi giocano a ritmo troppo basso. Minuto trentaquattro con episodio da rigore per fallo di mano di Samir.
UDINESE AVANTI - Udinese in dieci per l'infortunio di Fofana, Zapata va via a Bonucci e batte Buffon, bianconeri friulani avanti, gol preso in modo abbastanza assurdo. Entra Badu, fuori Fofana. Giallo per Jankto. 
La Juventus prova a reagire a fine primo tempo ma al quarantacinquesimo il risultato non cambia, torinesi in maglia blu addormentati nel primo tempo. 
Molto frammentato il gioco a inizio ripresa, Juventus che non crea molto. Udinese pericolosa su corner con Felipe. Esce Chiellini ed entra Benatia. La Vecchia Signora rischia molto su un contropiede, i friulani non lo sfruttano. 

BONUGOL - La juventus pareggia al minuto sessanta, pennellata di Dybala su punizione e Bonucci batte la disattenta difesa dell'Udinese. 
Udinese che non ci sta, espulso Delneri per proteste, palo Udinese con Danilo. Halfredsson si prende un meritato giallo che arriva anche per Cuadrado che salterà Juve-Milan e che esce poco dopo per lasciare posto a Pjaca. Alex Sandro si merita la lode con un grande intervento che ferma un contropiede friulano. Poco dopo Bonucci anche lui salva una situazione pericolosissima. Fuori anche Perica e dentro Matos.
Entra anche Rincon per Dybala. 

La Juventus tenta qualcosa nel finale ma non tira mai in porta. Finisce in pareggio, i torinesi ottengono il primo pareggio stagionale, per la Juventus che passa a otto punti di vantaggio sulla Roma, occasione persa. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato