Una buona Juve chiude la tournée con un successo. Neto colpevole, Benatia bomber, bene Macek e Kastanos. Pjanic dirige, Pereyra in riserva. Rosseti scatenato

30.07.2016 12:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Una buona Juve chiude la tournée con un successo. Neto colpevole, Benatia bomber, bene Macek e Kastanos. Pjanic dirige, Pereyra in riserva. Rosseti scatenato
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

NETO  5 - Ci mette del suo in occasione del gol cinese, con una pessima uscita. Si riscatta parzialmente al minuto 37’ respingendo una potente conclusione.

 

RUGANI 6,5 - Poco impegnato dai modesti attaccanti cinesi che gravitano dalle sue parti. Si concede qualche licenza offensiva e nella ripresa chiama alla parata il portiere cinese.

 

BENATIA 7 - Sicuro ed elegante. Entra per la seconda volta a referto in questo precampionato con un gol da opportunista. Va vicino alla doppietta sugli sviluppi di una punizione.

 

HERNANES 6 - Imposta dalla linea dei difensori cercando spesso il dialogo con Pjanic. Non brilla e non sfigura. 

 

ALEX SANDRO 7 - Una macchina da cross. E tra una sgroppata e l’altra il brasiliano va vicinissimo al gol, prima con un colpo di testa finito alto e poi colpendo il palo sempre con un’incornata. Nella ripresa da segnalare l’ottimo assist a Rosseti che manda fuori.

 

MACEK 6,5 - Buonissima prova dell’esterno ceco che spinge con buona continuità, mette in mezzo palloni pericolosi e viene spesso falciato dalla catena di sinistra cinese. Bello il cross nella ripresa per Rosseti.

 

PJANIC 6,5 - Perno del centrocampo, sempre nel vivo della manovra. Tutte le azioni dei bianconeri passano dai suoi piedi. Scalda le mani al portiere con una delle sue punizioni allo scadere della prima frazione.

 

KASTANOS 6,5 - Come il suo collega della Primavera Macek, il cipriota mostra un’ottima intraprendenza.  Fisico, corsa e inserimenti che lo portano spesso a concludere pericolosamente.

 

PEREYRA 5,5 - Meno brillante rispetto alle precedenti uscite. Accusa forse le fatiche della preparazione più dei compagni, arrivando da una stagione nella quale - complici gli infortuni - ha giocato pochissimo.

 

 

DYBALA 6,5 - Non trova il gol, ma il suo indice di pericolosità rimane sempre elevatissimo. Tenta un paio di conclusioni nei primissimi minuti di gara, senza fortuna. Mette sulla testa di Alex Sandro un bel pallone che il brasiliano spedisce sul palo. All’11’ sfiora il bersaglio con un gran tiro a giro. Ci riprova dalla distanza sul finire del primo tempo impegnando il portiere. Paulo c’è.

 

CERRI 6 - Al 9’ impegna severamente il portiere cinese con un imperioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Poi fa a sportellate con i difensori cinesi.

_________________________

 

AUDERO S.V.

 

ROSSETI 7,5 - Firma il gol della vittoria in coda ad un’ottima prestazione. Prima si era reso pericoloso con una girata di sinistro di poco a lato e aveva sfiorato il bersaglio con una bellissima conclusione di destro su assist di Macek. Nell'ultima azione della gara impegna ancora il portiere cinese con un tiro ravvicinato.

 

PADOVAN 6,5 - Propizia il gol di Rosseti con una conclusione dalla distanza.

 

MARRONE S.V.

 

VITALE S.V.

 

COCCOLO S.V.

 

BLANCO MORENO S.V.

 

PARODI S.V.

 

SEVERIN S.V.