La Juve espugna il Bentegodi con i colpi dei suoi campioni. Pjanic, che gol! Lichtsteiner, che errore. Mandzukic il migliore. Turbo Cuadrado, Higuain non punge

06.11.2016 17:40 di  Giovanni Albanese  Twitter:    vedi letture
La Juve espugna il Bentegodi con i colpi dei suoi campioni. Pjanic, che gol! Lichtsteiner, che errore. Mandzukic il migliore. Turbo  Cuadrado, Higuain non punge
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buffon 6 - Si fa trovare pronto su Castro nella ripresa, Pellissier lo spiazza sul rigore.

Lichtsteiner 5 - Come avvenuto con Callejon contro il Napoli, si fa infilare alle spalle da Pellissier ed è costretto al fallo in area che riapre il match.
Dal 84' Dani Alves s.v

Barzagli s.v. - Si fa male al pronti via, costretto a uscire in barella.
Dal 4' Bonucci 6 - Bravo a gestirsi nel corso del match alla luce del problemi fisici che lo avrebbero tenuto fuori. Lotta con Pellissier sul finale.

Benatia 6,5 - Attento in marcatura, non commette sbavature e spegne sul nascere le ripartenze del Chievo. Sandro 6 - Gara attenta sulla corsia di sinistra, si limita molto in fase offensiva.

Sturaro 5,5 - Corre tanto nel primo tempo, perde un pò di lucidità del secondo e sul finale si divora l'opportunità di chiudere il match.



Hernanes 5,5 - Fa fatica a verticalizzare, preferisce le giocate sul breve. Sbaglia qualcosa in fase difensiva.

Pjanic 6,5 - Disegna una traiettoria perfetta sulla punizione. Il gol lo trasforma in meglio sul finale.

Cuadrado 7 - Corre per tutti i novanta minuti: lotta su ogni pallone, fa l'assist sul gol di Mandzukic ed è tra i primi a reagire dopo il pareggio.

Higuain 5,5 - Non riesce a fare gol al primo tempo, corre tanto ed esce stremato dal campo.
Dal 76' Evra s.v.  - Cerca di dare consistenza in difesa, non rischia nulla.

Mandzukic 7,5 - E' il migliore in campo e la rete premia i suoi novanta minuti di grande sacrificio a tutto campo. Arriva un paio di volte al tiro e sembra essere l'attaccante ritrovato per Allegri.