Ecco i FANTACONSIGLI di De Rosa

30.08.2014 17:28 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Ecco i FANTACONSIGLI di De Rosa

L'attesa è finita, si torna in campo!
E si torna anche al consueto appuntamento con i Fantaconsigli, a cura di Pasquale De Rosa. Diversi i match importanti nella prima di Serie A, su tutti Roma-Fiorentina, ma analizziamo ogni singola partita.

CHIEVO - JUVENTUS
I clivensi si affideranno al solito Alberto Paloschi, bene anche Hetemaj , meno Biraghi. Allegri al primo appuntamento importante con la sua Juve, arriva con diversi forfait. Tevez sarà il trascinatore insieme a Paul Pogba, Ogbonna da tribuna.

ROMA - FIORENTINA
Subito test importante per Garcia e Montella. Totti rimane l'uomo più pericoloso dei capitolini, positivo anche Pjanic, non schierate Astori. Mario Gomez vuole dimenticare la passata stagione a suon di gol, sarà assistito da Borja Valero. Fuori Tomovic.

ATALANTA - HELLAS
Sfida tra gli evergreen, German Denis e Luca Toni. Per gli orobici la certezza è Jack Bonaventura, Mandorlini punta su Lazaros. Diffidate da Benalouane e Tachtsidis.

MILAN - LAZIO
El Shaarawy ha dato segnali di riaveglio, fidatevi del Faraone. Bene anche Jeremy Menez, meno Muntari. Keita farà ammattire la retroguardia rossonera, Candreva sempre pericoloso, fuori Biglia.

CESENA - PARMA 
Marilungo da una parte, Cassano dall'altra: può essere reassunto così il match. Per i romagnoli spazio all'esperienza di Cascione, dei ducali a Biabiany. Out Renzetti e Acquah.

GENOA - NAPOLI
Kucka torna a calcare i campi di gioco, ha tanta voglia di far bene, Perotti può creare qualche problema, fuori Marchese. Il Napoli dopo la pesante eliminazione dalla Champions, deve puntare tutto sul Campionato. Higuain vuole spaccare il mondo, ottimo Mertens, fuori Britos.

PALERMO - SAMPDORIA
Dybala ha già dimostrato di saper segnare in massima serie, farà bene come Barreto, fuori Bamba. Eder il migliore dei blucerchiati, segue Gabbiadini, negativa la partita di Regini.

SASSUOLO - CAGLIARI
Sfida che promette spettacolo. Da un lato Berardi e Sansone, dall'altro Sau ed Ibarbo. Ariaudo e Capuano non impressioneranno in positivo.

TORINO - INTER
Dopo l'Europa League, arriva lo scontro in Campionato. Omar El Kaddouri ha trovato la sua dimensione sotto la Mole, Quagliariella scalpita, non Moretti. Kovacic in gran forma, Icardi riferimento avanzato, risparmiatevi M'Vila.

UDINESE - EMPOLI
Eterno Totò Di Natale, impossibile lasciarlo fuori. Thereau vuol iniziare bene la nuova avventura friulana, difficoltà per Guilherme. Ciccio Tavano suona la carica, occhio a Verdi, fuori Hysaj.

PORTIERI CONSIGLIATI:  Mirante, Scuffet/Karnezis, Consigli, De Sanctis.

PORTIERI SCONSIGLIATI: Sepe, Colombi, Leali, Perin.