esclusiva tj

Vlado Borozan: "L'infortunio ha frenato inserimento Pjaca. Tutti si aspettano un calo, ma la Juventus detterà ancora legge"

09.11.2016 17:49 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Vlado Borozan: "L'infortunio ha frenato inserimento Pjaca. Tutti si aspettano un calo, ma la Juventus detterà ancora legge"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Il procuratore Vlado Borozan, uno dei massimi esperti di calcio croato, è stato interpellato da Tuttojuve.com sulla prima parte di stagione della Juventus e sugli infortuni di Marko Pjaca e Andrea Barzagli.


Pjaca aveva fatto intravedere cose ottime, l'infortunio non ci voleva...
"E' chiaro che l'infortunio subito da Pjaca ha frenato il suo inserimento. Bisogna aspettare che il ragazzo rientri per dare un giudizio sul suo adattamento, per capire come e dove troverà posto nello scacchiere bianconero".



E adesso la Juventus ha perso anche Barzagli per parecchio tempo.
"L'infortunio di Barzagli è una notizia gravissima per la Juventus perchè si parla di uno dei 5-6 giocatori storici su cui la squadra bianconera ha costruito le sue fortune negli ultimi anni. Non sarà facile sostituirlo"

Come giudichi questa prima parte di stagione della Juventus? Si è aperto un dibattito sulle presunte difficoltà della squadra di Allegri... 
"La Juventus sia in campionato che nelle coppe europee sta dimostrando di essere una top squadra, quest'anno sicuramente riuscirà a fare bene su entrambi i fronti, nonostante tutti si aspettino un calo e tutti cerchino di trovare qualche buco, sia Allegri che la Juventus stessa stanno dimostrando che anche quest'anno detteranno legge. Ormai è inutile ripeterlo, la Juventus è la squadra italiana più forte in assoluto, poi speriamo che anche in Europa dimostri la sua forza".