esclusiva tj

Vlado Borozan: "Juve-Roma sfida tra colossi. Pjaca sarà un grande rinforzo"

15.12.2016 11:30 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Vlado Borozan: "Juve-Roma sfida tra colossi. Pjaca sarà un grande rinforzo"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Il procuratore Vlado Borozan, uno dei massimi esperte delle dinamiche del mercato croato, ha parlato di Juve-Roma e di Marko Pjaca ai microfoni di Tuttojuve.com.

Meno due a Juventus-Roma. Come la vedi?
"Sarà un grande spettacolo, ma direi che non può essere vissuta come la partita che deciderà il campionato. Lo sanno entrambe. La Roma arriva al massimo della forma, piena di fiducia dopo aver vinto il derby e dopo aver battuto il Milan. Hanno trovato un buon equilibrio tra i reparti e si godono un grande Dzeko e un grande Nainggolan. La squadra ha ritrovato compattezza ed entusiasmo. Sono pronti per la battaglia che potrebbe spostare gli equilibri del campionato. La Juventus dal canto suo è la Juve, grandissima squadra, che sbaglia una partita ogni 50, perciò è pronta a mettere in campo tutte le proprie qualità di collettivo ed individuali. Inoltre giocano in casa che non è una cosa da sottovalutare. Non vedo una favorita assoluta ma due colossi che si affronteranno a viso aperto".



Come la Roma può fare male alla Juve?
"Della Roma c'è da temere la strategia che Spalletti ha in testa. E' uno stratega innovativo, esperto ed abile a sorprendere sempre. Sono molto curioso in merito alla chiave tattica che secondo me deciderà la partita. Di fronte avrà un mostro calcistico guidato abilmente da Allegri al quale è difficile far male. Decideranno i dettagli, come sempre".

Conosci bene Pjaca. Il momento del suo rientro sembra vicino...                      
"La notizia buona è che ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo. Non vedo l'ora di vederlo in campo. Ripeto, è  un giocatore straordinario e sarà un grande rinforzo per la Juve nel girone di ritorno".