esclusiva tj

Sabatino Durante: "Higuain non è un fuoriclasse assoluto, ma farà bene. Dybala da Pallone d'Oro"

11.11.2016 21:55 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Sabatino Durante: "Higuain non è un fuoriclasse assoluto, ma farà bene. Dybala da Pallone d'Oro"
TuttoJuve.com

Sabatino Durante, procuratore, grande esperto di calcio sudamericano, ha messo la sua competenza al servizio di Tuttojuve.com. Ecco le sue parole:

Ieri Higuain non ha brillato con la maglia albiceleste. Che giudizio dà all'attaccante juventino?
"E' un grande giocatore che nel modulo di Sarri si è esaltato. Non è un calciatore decisivo come Messi e Ronaldo, ma nella Juve farà bene anche se la squadra ha qualche problema in mezzo al campo. Alla fine della stagione sarà lui ad aver segnato più gol di tutti. La Juventus difficilmente sbaglia acquisto, come dimostra il colpo Alex Sandro. Dipende come si sfruttano i giocatori. Higuain qualche difetto lo ha perché non è un fuoriclasse assoluto".



Dybala invece?
"Mi fa piacere che per Ancelotti sia il futuro Messi, io l'ho detto sei mesi fa. Non ha la velocità di Messi, ma ha la qualità per essere Pallone d'Oro".

Ieri si è visto un monologo del Brasile...
"Il Brasile ha un fuoriclasse come Tite. Qualcosa vorrà pur dire se ha risollevato le sorti della Seleçao portandola fino al primo posto. L'Argentina ha tanti talenti, ma gli allenatori...  Gli allenatori quando sono bravi cambiano una squadra. Tite in questo momento è il migliore al mondo, è uno che studia sui libri italiani e sa mettere la qualità al servizio della squadra".