esclusiva tj

Nicola Amoruso: "Politica Juve mi piace molto. Lichtsteiner merita il rinnovo, bisogna puntare su Dybala per il presente e per il futuro"

03.02.2017 13:19 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "Politica Juve mi piace molto. Lichtsteiner merita il rinnovo, bisogna puntare su Dybala per il presente e per il futuro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, ha commentato l'operato della dirigenza juventina ai microfoni di Tuttojuve.com.

Il mercato della Juventus si è chiuso senza botti...
"La Juventus non è che avesse bisogno chissà di cosa per completare la rosa. E' una squadra abbastanza equilibrata, forte in tutti i reparti".

La Juventus ha puntato soprattutto sui giovani. Giusto così?
"Ormai la Juventus ha adottato questa politica di puntare sui giovani e li acquista non appena intravede delle qualità. Perchè anche se non dovessero essere da Juventus, possono rivelarsi importanti per muovere il mercato. E' una politica che a me piace molto". 



Intanto la dirigenza bianconera sta blindando i suoi big. Ieri ha rinnovato Lichtsteiner che sembrava destinato all'addio.
"Un rinnovo inaspettato, anche se era da tempo che si discuteva. E' un giocatore che sta facendo bene, che si merita il rinnovo, perchè dà sempre tutto".

Dybala invece rinnoverà?
"Il rinnovo di Dybala è questione di giorni, perchè è un giocatore troppo importante, sul quale puntare per il presente e per il futuro".