esclusiva tj

Massimo Taibi: "Juve in un momento straordinario, ma il Milan potrebbe essere leggermente favorito. Sfida Buffon-Donnarumma importante"

19.12.2016 18:25 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Massimo Taibi: "Juve in un momento straordinario, ma il Milan potrebbe essere leggermente favorito. Sfida Buffon-Donnarumma importante"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A quattro giorni da Juventus-Milan, finale di Supercoppa, la redazione di Tuttojuve.com ha intercettato l'ex portiere rossonero Massimo Taibi. Ecco le sue considerazioni...

Sarà una finale equilibrata?
"Essendo una partita secca, la vedo alla pari. Forse è leggermente favorito il Milan, perchè quando ci sono partite del genere, chi è meno forte solitamente riesce a fare l'impresa. I rossoneri giocano bene, si muovono, corrono, ci sono ragazzi interessanti: Locatelli, Lapadula, Bacca...".

La Juve però sta attraversando un grande momento...
"La Juventus è in un momento straordinario, è una squadra che dà una sensazione di forza spaventosa. Quando vuole vincere, accelera e vince".



Si ripropone la sfida Buffon-Donnarumma...
"La sfida tra i portieri potrebbe essere molto importante, perchè se il risultato non dovesse sbloccarsi e si dovesse arrivare ai rigori, più che mai dovranno essere Buffon e Donnarumma a mettersi in mostra"