esclusiva tj

Josè Alberti: "Vincerà il Brasile, Argentina in crisi. Higuain in difficoltà nella Juve e in Nazionale. Dybala? Lo segnalai io a 16 anni, è un predestinato"

10.11.2016 22:22 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Josè Alberti: "Vincerà il Brasile, Argentina in crisi. Higuain in difficoltà nella Juve e in Nazionale. Dybala? Lo segnalai io a 16 anni, è un predestinato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dani Alves contro Gonzalo Higuain. Stanotte va in scena il Superclassico tra Brasile e Argentina, importantissima gara di qualificazione ai Mondiali 2018. Per parlare di questo grande match la redazione di Tuttojuve.com ha interpellato Josè Alberti, ex calciatore argentino ed esperto di calcio sudamericano.

Chi la spunterà stanotte?
"Vincerà il Brasile, ha giocatori più determinanti. L'Argentina è sesta in classifica e la vedo in crisi. Messi non è in condizione".



E Higuain?
"In Nazionale è difficile che decolli, la squadra non gioca per lui. E anche nella Juventus trova delle difficoltà perché deve coprire spesso altri ruoli ed è chiamato a fare la fase difensiva"                        

Dybala stanotte sarà assente. Ma lui può raccogliere l'eredità di Leo Messi in Nazionale?
"Sicuramente sì, Dybala l'ho segnalato io quando aveva 16 anni. Già all'epoca si vedeva che aveva grandi qualità, avevo capito subito che si trattava di un talento e che sarebbe diventanto un fenomeno. E' un predestinato, per me avrà un ottimo futuro".