esclusiva tj

Giovanni Bia (Ag. FIFA): "La Juve potrebbe fare un colpo last minute"

01.09.2014 14:40 di  Giovanni Spinazzola   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Giovanni Bia (Ag. FIFA): "La Juve potrebbe fare un colpo last minute"

Mancano poche ore alla chiusura ufficiale della sessione estiva del calciomercato, e la Redazione di Tutto Juve ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Giovanni Bia per provare a capire le mosse dei bianconeri in questo scorcio di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri taccuini.

Il sogno Falcao è sfumato; la Juve proverà ugualmente a comprare in attacco oppure resterà così com'è?

"Queste sono valutazioni che devono fare l'allenatore e la dirigenza di comune accordo. Se trovano qualcosa di interessante secondo me si muovono". 

Sarà rinforzata la difesa oppure non ci saranno ulteriori innesti?

"Io credo che in difesa sono abbastanza a posto, però se anche lì capitera qualcosa last minute, penso che proveranno a fare qualcosa". 

Giovinco potrebbe lasciare la Juve nelle ultime ore di mercato?

"Questo proprio non lo so. Bisognerebbe capire le strategie di tecnico e dirigenza". 

Nella prima giornata di campionato Allegri ha utilizzato il 3-5-2. Pensa che sarà il modulo di riferimento oppure il tecnico punterà sulla difesa a quattro? 

"La grande capacità di Allegri è quella di essere un allenatore camaleontico cche sa adattarsi alle esigenze della squadra del momento e della condizione fisica".

Il debutto di Coman è stato da incorniciare. E' lui il nuovo Pogba, il grande colpo di mercato di Marotta e Paratici?

"E' importante che sia partito bene, però Pogba ha dimostrato nel tempo di eesere forte. Speriamo che anche Coman sia un giocatore di questo livello. Certo è che sse Marotta e Paratici l'hanno portato a Torino vuol dire che è un giocatore importante".