esclusiva tj

Davide Lippi (agente Spinazzola): "Leonardo subito alla Juve? Ne abbiamo parlato, ci stiamo pensando. A lui si sono avvicinati anche grandi club europei e italiani"

24.01.2017 17:25 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Davide Lippi (agente Spinazzola): "Leonardo subito alla Juve? Ne abbiamo parlato, ci stiamo pensando. A lui si sono avvicinati anche grandi club europei e italiani"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Leonardo Spinazzola, talento classe 1993 in forza all'Atalanta, ma controllato dalla Juventus, potrebbe tornare a Torino in questa sessione di mercato per surrogare l'eventuale partenza di Patrice Evra. Un'ipotesi sulla quale si sta ragionando, come conferma in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve.com l'agente del giocatore, Davide Lippi.

Leonardo sta disputando una grande stagione all'Atalanta, sotto l'occhio vigile della Juventus...
"Parliamo di un calciatore molto importante,  la Juventus ha sempre creduto in lui. Leonardo è cresciuto nella Juventus, in Primavera ha fatto cose importanti vincendo anche il Premio Golden Boy al Torneo di Viareggio. E' un giocatore sul quale la società bianconera ha sempre puntato. E' andato un po' in giro per cercare di farsi le ossa, quest'anno ha trovato la sua dimensione e penso anche il suo ruolo, perchè l'esterno di fascia basso, che giochi a tre o quattro, credo possa essere il ruolo del suo futuro. Sta dimostrando grandi cose". 

Si vocifera che Leonardo possa tornare alla Juventus già a gennaio, per sostituire il partente Evra. Cosa c'è di vero?
"Mah... il giocatore ha un accordo con l'Atalanta su una base biennale, ma c'è un diritto di controriscatto, quindi di base è un giocatore della Juventus. Adesso sicuramente un pensiero è stato fatto, ci stiamo pensando. Vedremo, ci sono ancora 10 giorni di mercato. La Juventus sicuramente lo ritiene un calciatore importante. C'è una situazione che poi mi fa piacere: non sapendo la situazione, si sono avvicinate a Leonardo tante squadre, molto importanti, a livello europeo e italiano. Questa è la realtà. Di sicuro, però, la Juventus può avere una necessità adesso, ne abbiamo parlato, ma per ora è tutto così...."