esclusiva tj

Cuoghi: "Zaza ha bisogno di giocare, con Higuain spazi sarebbe ancora più ristretti. Cessione a titolo definitivo soluzione migliore per tutti"

18.07.2016 21:45 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Cuoghi: "Zaza ha bisogno di giocare, con Higuain spazi sarebbe ancora più ristretti. Cessione a titolo definitivo soluzione migliore per tutti"
TuttoJuve.com
© foto di Massimo Arminante/TuttoNocerina.com

Intervistato da Tuttojuve.com, mister Stefano Cuoghi, allenatore di Simone Zaza ai tempi di Viareggio, ha parlato della situazione dell'attaccante lucano, che potrebbe lasciare la Juventus per trovare più spazio.

Mister, il futuro bianconero di Zaza è in bilico...
"E' ancora molto giovane e deve trovare una soluzione. Per giocare con continuità alla Juve servono doti importanti, lui le ha, ma se dovesse arrivare Higuain troverebbe la strada chiusa. Con l'argentino in bianconero, per Simone gli spazi sarebbero ancora più ristretti rispetto alla passata stagione e lui ha bisogno di giocare con maggiore frequenza".



La Juve dovrebbe cederlo a titolo definito o in prestito? 
"Non spetta a me dare consigli alla Juventus. E' chiaro che se andasse via a titolo definitivo sarebbe meglio per il calciatore e anche per la società che farebbe cassa. Da ex giocatore, io preferirei essere un calciatore importante all'interno di una squadra e non un comprimario".