esclusiva tj

Chiarenza: "Primavera? Quest'anno non ci sono gare facili. Se domani la Juve non batte il Carpi..."

02.12.2016 22:30 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Chiarenza: "Primavera? Quest'anno non ci sono gare facili. Se domani la Juve non batte il Carpi..."

L'ex allenatore della Primavera della Juventus, Vincenzo Chiarenza, ha analizzato il momento della squadra di Fabio Grosso, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e prima della sfida di campionato in casa del Carpi:



Mister, come giudica l'eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia, dopo il pesante 1-4 casalingo contro la Fiorentina?
"La Juve ha fatto un possesso palla lento e non ha mai verticalizzato il gioco. La Fiorentina si è difesa ed è ripartita con i suoi attaccanti molto veloci, facendo male sistematicamente ai bianconeri in contropiede.  Questa batosta non ci voleva. Quest'anno non ci sono partite facili, sono tutte complicate. Le altre si sono rinforzate, Torino, Fiorentina e Sassuolo sono ottime squadre".

Domani la Juve sarà di scena a Carpì... 
"Dovrebbe essere una partita alla portata della Juve, se non vince a Carpi, meglio pensare che sarà una stagione diversa dalle altre. Dalla classifica non mi sembra che il Carpi sia una squadra che possa competere ad alto livello, è un impegno che si presenta facile per la Juventus"