Zamparini: "Non difficile trattenere Vazquez"

02.09.2015 10:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Zamparini: "Non difficile trattenere Vazquez"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha analizzato il mercato rosanero ai microfoni di Mediagol.it:

“Lazaar, Vazquez e Belotti? Non è stato difficile trattenerli. All'apertura del mercato avevo detto più volte che per questa stagione sarebbero rimasti con noi per costituire le basi della nostra squadra, specialmente Vazquez, e così è stato – ha spiegato il patron a Mediagol.it -. Per cui erano fuori dal mercato. Quando io dico che non sono sul mercato, non ci sono. Quella di Belotti, invece, è un’altra storia: lui è sempre stato sul mercato“. “Il mio principale rimpianto è Araujo. Non ho dubbi. Quello era il mio obiettivo principale per sostituire Dybala. Per lui eravamo disposti a compiere uno sforzo non indifferente, avevamo fatto un’offerta importante. Ero convinto che per talento e caratteristiche, fosse davvero il sostituito di Paulo. Tra i profili visionati, era quello che mi ha stregato di più calcisticamente. Se devo pensare a un rimpianto, penso a lui“.

 

"Gilardino come Toni? Io spero possa ripercorrere le orme di Toni che da giocatore non più giovane si è rimesso in gioco al Verona. Me lo auguro davvero. Alberto lo ritengo forte come Toni per quello che ha fatto fin qui nella sua carriera. Inoltre non ha l’età di Toni: Toni ha 38 anni, Gila ne ha 33, spero faccia tre anni alla grande. Lo abbiamo comprato per questo motivo“.

“Operato di Gerolin? Gli do un buon voto. Fanno piacere le parole che spende nei miei confronti. Gerolin è una brava persona – ha detto a Mediagol.it -, sta lavorando adeguatamente bene con me e con l’allenatore. Siamo io, lui e Iachini: in tre, una squadra per il bene del Palermo“.

 

"Sorrentino e il suo rinnovo? Sicuramente è un grande capitano, sta facendo benissimo, siamo felici per lui e speriamo duri tanti anni. Rinnovo vicino? Non c’è nessun problema: se le prestazioni sono queste, non esiste alcun problema per il rinnovo“.