Udinese, Gianpaolo Pozzo a Sky: "Pereyra richiesto dalla Juve? Per ora solo pourparler. Cuadrado e Candreva molto richiesti, hanno grandi ambizioni"

Dopo aver ricevuto il Diploma Honoris Causa del Master in Strategie per il Business dello Sport, corso di alta formazione post lauream incentrato sulle dinamiche economiche e commerciali del mondo sportivo curato dall'Università Ca'Foscari di Venezia, Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha parlato del mercato dei bianconeri friulani ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
"Il nostro obiettivo è sempre quello di raggiungere una tranquilla salvezza. Se la Juventus ci ha chiesto Pereyra? Adesso cominciano i giochi di mercato, è un giocatore di mercato, però sono tutti pour parler e non si può dire che abbiamo una richiesta specifica. Un contatto? Dei pourparler. Possibilità di uscita per Cuadrado e Candreva? Adesso è ancora presto, purtroppo è il vizietto del calcio è quello di chiudere sempre le cose all'ultimo minuto. Lì ci sono due comproprietà e quindi non dipende solo da noi. Sono giocatori importanti, molto richiesti. La nostra intenzione? Sono giocatori che ovviamente non mirano a rientrare a Udine, hanno ambizioni molto più grandi, quindi noi possiamo stare solo alla finestra e vedere cosa succede. Per quanto riguarda l'allenatore? Abbiamo definito con il nostro allenatore che rimane nell'ambito societario, questa è una notizia che mi fa piacere. Adesso cominciamo a prendere dei contatti e a valutare il nuovo allenatore per la prossima stagione".