Udinese, Gianpaolo Pozzo a Sky: "Pereyra richiesto dalla Juve? Per ora solo pourparler. Cuadrado e Candreva molto richiesti, hanno grandi ambizioni"

21.05.2014 16:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Udinese, Gianpaolo Pozzo a Sky: "Pereyra richiesto dalla Juve? Per ora solo pourparler. Cuadrado e Candreva molto richiesti, hanno grandi ambizioni"
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Dopo aver ricevuto il Diploma Honoris Causa del Master in Strategie per il Business dello Sport, corso di alta formazione post lauream incentrato sulle dinamiche economiche e commerciali del mondo sportivo curato dall'Università Ca'Foscari di Venezia, Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha parlato del mercato dei bianconeri friulani ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 

 "Il nostro obiettivo è sempre quello di raggiungere una tranquilla salvezza. Se la Juventus ci ha chiesto Pereyra? Adesso cominciano i giochi di mercato, è un giocatore di mercato, però sono tutti pour parler e non si può dire che abbiamo una richiesta specifica. Un contatto? Dei pourparler. Possibilità di uscita per Cuadrado e Candreva? Adesso è ancora presto, purtroppo è il vizietto del calcio è quello di chiudere sempre le cose all'ultimo minuto. Lì ci sono due comproprietà e quindi non dipende solo da noi. Sono giocatori importanti, molto richiesti. La nostra intenzione? Sono giocatori che ovviamente non mirano a rientrare a Udine, hanno ambizioni molto più grandi, quindi noi possiamo stare solo alla finestra e vedere cosa succede. Per quanto riguarda l'allenatore? Abbiamo definito con il nostro allenatore che rimane nell'ambito societario, questa è una notizia che mi fa piacere. Adesso cominciamo a prendere dei contatti e a valutare il nuovo allenatore per la prossima stagione".