TMW - La trattativa McKennie-Leeds procede. Difficilmente la Juventus farà un colpo in entrata

25.01.2023 21:00 di  Redazione Torino   vedi letture
TMW - La trattativa McKennie-Leeds procede. Difficilmente la Juventus farà un colpo in entrata
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riferito da TMW, la trattativa per cedere Mckennie al Leeds sta procedendo in modo positivo, col centrocampista che ha già dato il proprio benestare al club inglese.

Il problema riguarda la differente valutazione del cartellino fatta dai club che stanno appunto ragionando sulla cifra finale, con la quadra che potrebbe essere trovata intorno ai 25 milioni di euro. Oltre a quello del Leeds, che ad oggi è la squadra maggiormente interessata, non è comunque tramontato l'interesse di altre società di Premier League (fra queste l'Arsenal).


Una volta definita la situazione dello statunitense, la Juventus potrebbe decidere di fermarsi. Quindi chiudere il mercato in uscita, ma pure rinunciare ad eventuali acquisti. In questo senso il profilo più ricercato negli ultimi giorni sembrava quello di un vice Cuadrado buono anche per il futuro, con i nomi di Fresneda, Maehle e Karsdorp su tutti, ma ad oggi sembra difficile immaginare un nuovo acquisto della Juventus in questi ultimi giorni di mercato.