Tmw - Chiacchierata con Maddalena Nullo, la bella compagna di Andrea Barzagli...

14.07.2011 12:45 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: di Barbara Carere per Tuttomercatoweb.com
Tmw -  Chiacchierata con Maddalena Nullo, la bella compagna di Andrea Barzagli...

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli e la sua bellissima compagna ex modella Maddalena Nullo (25 anni) si sono conosciuti nel dicembre del 2004 a Firenze mentre lei sfilava: "Andrea era a Firenze in vacanza durante il periodo natalizio - confida Maddalena - e tramite un amico in comune venne a guardare una sfilata nella quale c'ero anch'io all'epoca perché lavoravo come modella".

E' stato amore a prima vista?
"Forse lo è stato un po' più per lui perché per me c'è voluto un po' più di tempo per fidarmi. Abbiamo fatto le cose gradualmente, infatti, ci siamo frequentati per un po' e dopo un anno dal nostro incontro abbiamo iniziato a fare le cose sul serio e da subito abbiamo deciso di andare a vivere insieme a Palermo, per recuperare il tempo perso (ride, ndr)".

Come ti ha conquistato?
"Con la sua grande simpatia e il suo modo di essere carino, educato, timido e mai invadente. Il destino ha scelto per noi: siamo fatti per stare insieme".

Cosa ti ha fatto innamorare di Andrea?
"La sua umiltà e soprattutto la sua assenza di gelosia morbosa. Andrea è una persona molto intelligente che non mi limita mai negli spazi e mi lascia libera e questo era ciò che desideravo da un rapporto e Andrea è stato in grado di comprenderlo".

Com'è Andrea Barzagli nella vita privata?
"Una persona tranquilla e umile che ama stare in famiglia".

Un suo difetto che non sopporti?
"E' vanitoso aggiungerei molto (ride, ndr) e poi un altro suo difetto è che non si arrabbia mai per cui in casa non si litiga e non si discute, anche se alle volte ci vorrebbe qualche piccolo litigio, ma con lui è veramente difficile litigare".

Che genere di musica ascolta?
"Adora gli U2 ma ascolta tutta la musica pop".

Qual è la vostra canzone d'amore?
"Treno magico dei Timoria, ricordo che spesso me la dedicava all'inizio della nostra storia d'amore".

Possiede dei tatuaggi?
"Sì, ne ha tre che simboleggino dei disegni tribali".

Come trascorrete il tempo libero?
"Lo dedichiamo ai nostri bambini Mattia (sedici mesi) e Camilla l'ultima arrivata che ha appena dieci giorni. Di solito nel tempo libero amiamo viaggiare e scoprire nuovi posti e gustare piatti tipici del posto".

Da poco siete diventati genitori della piccola Camilla, ora che la famiglia si è allargata con un altro bebè pensate mai al matrimonio?
"Sinceramente già ci sentiamo sposati, dobbiamo solo ufficializzarlo ma, di fatto, già lo siamo. Al dire il vero dovevamo sposarci questo giugno poi ho scoperto di essere incinta a dicembre e così abbiamo rimandato il tutto speriamo che il prossimo giugno ci riusciremo".

Le vostre vacanze estive?
"Sono già terminate perché Andrea è in ritiro però quest'anno considerando che dovevo partorire siamo stati molto nella nostra casa di campagna a Firenze, però ci siamo concessi qualche giorno di mare prima a Riccione e poi a Forte dei Marmi".

Andrea che papà è?
"E' bravo ed è molto paziente e con Mattia gioca molto".

Invece come compagno com'è?
"Il top, non vorrei sembrare banale ma è l'uomo che ogni donna desidererebbe accanto perché è gentile, premuroso è perfetto soprattutto perché mi sopporta e non è facile (ride, ndr)".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Lui è sempre molto carino e sorridente con me e il bacio del buongiorno non lo dimentica mai e questi sono piccoli gesti che ti riempiono il cuore".

In casa chi cucina?
"Io anche se Andrea è molto bravo a cucinare, lo fa tre volte l'anno però sa cucinare di tutto".

La sua specialità?
"Il tiramisù".

Qual è il suo piatto preferito?
"La lasagna che gli prepara sua nonna Isella".

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Purtroppo non sono brava a cucinare al massimo gli preparo la bresaola con l'insalata (ride, ndr)".

Qual è il segreto per andare d'accordo con proprio marito calciatore?
"Rispettare i propri spazi e capirsi a vicenda".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro il massimo è chiaro che ogni donna per il proprio compagno vorrebbe il meglio per vederlo felice ma aldilà del calcio gli auguro che possa essere sempre sereno e felice perché calcisticamente si è tolto delle belle soddisfazioni, ha giocato in grandi club per cui gli auguro la salute che credo che sia fondamentale nella vita".

C'è qualcosa che vorresti dire al tuo Andrea attraverso questa intervista?
"Sa tutto perché tra di noi non ci sono segreti e sa anche che lo amo tanto".

Maddalena grazie per la simpatica chiacchierata, complimenti per la tua simpatia e per terminare il tuo saluto ai lettori di TMW.
"Grazie a te Barbara, saluto tutti i vostri lettori con grande simpatia anche da parte di Andrea".