Sportmediaset - Raimondi: "Per il mercato adesso cambia tutto. Addio a Iturbe, Morata arriverà comunque. Vidal ad un passo dal Manchester United per 40 milioni"

16.07.2014 17:20 di  Gianmaria Di Candia  Twitter:    vedi letture
Sportmediaset - Raimondi: "Per il mercato adesso cambia tutto. Addio a Iturbe, Morata arriverà comunque. Vidal ad un passo dal Manchester United per 40 milioni"

L'addio di Antonio Conte ha sicuramente stravolto tutti i piani bianconeri soprattutto in chiave mercato. Di questa situazione ha parlato il giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi. "La situazione del mercato biancoenro è di certo cambiata e sicuramente in peggio. Uno dei problemi che poi ha portato allo scontro tra Marotta e Conte è stato proprio Iturbe. Il giocatore era ad un passo, c'era la volontà ma la Juventus non riusciva a salire oltre i 25 milioni. La roma resasi conto della situazione, ne ha subito approfittato offrendo ben 31 milioni di euro. Il giocatore è già nella capitale, presto verrà raggiunto dai suoi agenti e questa sera ci sarà l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso.

Per quanto riguarda Morata, l'operazione si farà comunque a prescindere dall'allenatore dei bianconeri. Questo è un acquisto "aziendale", la Juve aveva già deciso di fare questo sforzo. La trattativa si chiuderà la prossima settimana per 18 milioni. La vera insidia però, che ha generato la frattura è rappresentata da Vidal, il cileno è ad un passo dalla cessione al Manchester United per 40 milioni di euro. Vedremo come verranno reinvestiti. Si parla già di Abate, Astori e Romulo che piacciono tantissimo al tecnico rossonero".