Sportitalia - Stefano Antonelli: "La Juve sta cercando un giocatore impossibile in mezzo al campo, lì serve qualcuno di spessore"

28.11.2015 00:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Stefano Antonelli: "La Juve sta cercando un giocatore impossibile in mezzo al campo, lì serve qualcuno di spessore"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex direttore sportivo del Bari, Stefano Antonelli, ha detto la sua sul mercato della Juventus a "Calcio € Mercato", su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Come si può rinforzare la Juve a gennaio? Sicuramente la Juve qualcosa farà. E' evidente che la Juve sta cercando forse un giocatore impossibile, perchè sostituire Andrea Pirlo non è cosa facile. Ed eventualmente, se ci fosse in giro per l'Europa, chi ce l'ha se lo tiene stretto. io credo che faccia un difensore e faccia qualcosa in mezzo al campo. Sinceramente non riesco ancora a capire quale possa essere il giocatore ideale per migliorare questo centrocampo.

L'altra sera sono andato a vedere Juve-Manchester City: Marchisio faceva il play, Pogba mezzo sinistro e Sturaro mezzo destro. Probabilmente lì c'è qualcosa da migliorare. Trovare un altro Pirlo non è facile assolutamente. Gundogan? E' sicuramente un giocatore importante, ci vogliono tanti soldi. Siccome non ci sono giocatori come Pirlo, probabilmente anche un giocatore alla Nainggolan, un giocatore di grande temperamento, di grande agonismo, alla Juve serve qualcosa di spessore. La Juve sta tornando ad essere la Juventus che conosciamo piano piano, però manca qualcosa lì in mezzo".