Sportitalia - Santarcangelo, il ds Melini: "Niente Soumah, giocherà la Champions con il Videoton. Juve ancora avanti, ma Roma, Inter e Milan molto più vicine"

08.07.2015 18:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Santarcangelo, il ds Melini: "Niente Soumah, giocherà la Champions con il Videoton. Juve ancora avanti, ma Roma, Inter e Milan molto più vicine"
TuttoJuve.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Oberdan Melini, direttore sportivo del Santarcancelo, ha commentato i primi movimenti delle big di Serie A nel corso di Calciomercato Live, su Sportitalia: "Sicuramente era partita molto bene la Juve, poi io sono juventino, non potevo non compiacermi. Però poi credo che l'Inter abbia recuperato abbastanza bene. Credo che la prossima stagione sarà ancora con la Juve davanti, però Roma, Inter e Milan molto più vicine di quanto non fossero l'ultima stagione. Noi abbiamo rapporti con il Cesena, con cui ci lega un rapporto di amicizia e di grande collaborazione, vista anche la vicinanza. Però in questo ultimo periodo anche con la Juve, con l'Inter, alla quale abbiamo ceduto un giocatore molto bravo come Gaston Camara.

Ma abbiamo rapporti anche con il Sassuolo e un po' con tutte le altre società. Soumah? E' un ragazzo che è uscito dalla nostra squadra, lo abbiamo trasferito due anni fa alla Juventus Primavera. Poi dalla stessa Juventus, nella passata stagione, c'è stato il prestito alla Primavera del Cesena, però quest'anno non lo possiamo più prendere perchè è stato già trasferito al Videoton, squadra ungherese che farà poi i preliminari di Champions nei prossimi giorni. E' un ragazzo al quale mi lega un aprofonda amicizia, lo considero quasi un mio figlio, però purtroppo non potrà giocare nel Santarcangelo. Farà senza dubbio un esperienza più prestigiosa, senza nulla togliere al Santarcangelo, perchè fare la Champions con la squadra che ha vinto il campionato in Ungheria credo sia una cosa di importante".