Sportitalia - Possibile nuovo asse Milan-Genoa

31.07.2014 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Andrea Lacorotondo per Sportitalia
Sportitalia - Possibile nuovo asse Milan-Genoa
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

La A7 Milano Genova è una delle strade più trafficate d'Italia e chissà quante volte Preziosi o Galliani l'avranno percorsa per andare l'uno dall'altro e parlare anche di mercato.
L'asse tra Genoa e Milan c'è, esiste e in questi anni è stato molto trafficato. Anche in queste ore, infatti potrebbe portare nuovi frutti. 
Complici le 5 reti subite in mezz'ora ad opera del City, il Milan sembra aver nutrito dei dubbi sul possibile rendimento di Agazzi, pertanto Galliani sta pensando di correre ai ripari e bussare alla porta di Preziosi per chiedere informazioni circa Mattia Perin. Come contropartita, ma anche come trattativa a parte, da Milano verso Genoa potrebbe partire Philippe Mexes.

Il francese però vorrebbe restare a Milano, mentre l'agente di Perin, Matteo Roggi, smentisce ogni possibile trattativa con i rossoneri.
Continua a rimanere imballata la situazione Robinho. Dal Sud America non arrivano offerte soddisfacenti, pertanto l'ultima speranza potrebbe arrivare dal Qatar o dagli Emirati Arabi.
Nel caso in cui la tanto attesa offerta arrivasse i nomi per l'esterno voluto da Inzaghi sono sempre i soliti: Cerci o Campbell, ma nelle ultime ore sembrerebbero essere salite le quotazioni di Andre Ayew per il quale non c'è ancora una vera e propria trattativa, ma il ghanese per ora continua a rifiutare tutte le offerte proposte, forse in attesa di un contatto da Milano.