Sportitalia - Perinetti: "Per Dybala la Juve si è portata molto avanti, ma anche l'Inter si è mossa molto bene. Peserà scelta del calciatore"

02.05.2015 01:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Perinetti: "Per Dybala la Juve si è portata molto avanti, ma anche l'Inter si è mossa molto bene. Peserà scelta del calciatore"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex direttore sportivo del Palermo Giorgio Perinetti, ospite a "Calcio & Mercato", su Sportitalia, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Dybala che fine farà? Sicuramente la Juventus ha preceduto un pochino tutte le altre andando molto sul giocatore, che sogna di giocare in Champions. La Juventus si è portata molto avanti, anche se la Juve sta aspettando la definizione di questa operazione Cavani che sicuramente è prioritaria per rinforzare il suo attacco. L'Inter lo ha dichiarato, si è mossa anche molto bene, sta preparandol sicuramente un'offerta importante per Zamparini.

Il carisma e la personalità di Mancini, un suo intervento diretto, può spostare l'ago della bilancia. E' chiaro che Zamparini è un grandissimo uomo mercato, sa fare benissimo le trattative, sa preparare benissimo le aste, quindi bisogna vedere poi chi riuscirà a convincerlo. Certo pesa molto la scelta del calciatore, come sempre, anche in virtù del fatto che ha un solo anno di contratto".