Sportitalia - Pedullà: "Domani nuovo contatto Juve-Schalke per Draxler. La Juve potrebbe fare due operazioni negli ultimi 30 metri, si è riparlato di Cuadrado"

29.07.2015 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Pedullà: "Domani nuovo contatto Juve-Schalke per Draxler. La Juve potrebbe  fare due operazioni negli ultimi 30 metri, si è riparlato di Cuadrado"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juventus a "Speciale Calciomercato", su Sportitalia: "Ho un aggiornamento importante che riguarda Draxker. La chiusura dello Schalke 04 non è definitiva. Per domani pomeriggio è stato fissato un appuntamento telefonico. Domani i due club parleranno. Bisogna ricordare che la Juventus domani è a Danzica, dalla Polonia alla Germania si potrebbe fare anche un blitz. La Juventus con i bonus sfonda il muro dei 25 milioni, mentre la richiesta dello Schalke con i bonus è superiore ai 30 milioni. Draxler e la Juventus sono d'accordo con un contratto da 3 milioni più bonus.

Bonus che possono portarlo a guadagnare 4 milioni netti a stagione. Questo contatto di domani può portare le parti ad avvicinarsi. La Juve nel frattempo non molla Gotze. Ci sono stati dei contatti per capire quella che sarà la volontà non definitiva del Bayern e del ragazzo. Mi risulta che durante il prolungamento del contratto di Bonucci abbiano parlato ancora di Cuadrado. Significa che la Juve potrebbe fare due operazioni negli ultimi 30 metri: il trequartista o due trequartisti - dipende anche dalla posizione del Bayern su Gotze - e anche un esterno offensivo come Cuadrado, che in questo momento è un separato in casa".