Sportitalia - Pedullà: "Berardi ha deciso di non andare alla Juve, non bisogna nasconderlo. Il giocatore conosce proposta Inter, entro pochi giorni dovrà decidere"

30.06.2016 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Pedullà: "Berardi ha deciso di non andare alla Juve, non bisogna nasconderlo. Il giocatore conosce proposta Inter, entro pochi giorni dovrà decidere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla vicenda Berardi a "Speciale calciomercato", su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Carnevali ha detto molte cose giuste e alcune cose che non condivido, perchè Berardi ha deciso di non andare alla Juve. Carnevali sa che tra Juve e Sassuolo c'è un accordo completo e che l'ultima parola sarebbe spettata a Berardi. I fatti dicono che Berardi per motivazioni sue ha deciso di restare a Sassuolo, ma dopo aver deciso di non andare alla Juve in presenza di un accordo tra Juve e Sassuolo per 25 milioni. Poi possiamo nascondere tutto, ma io preferisco non nascondere. La storia è molto semplice: quello che dice Carnevali è giusto e vero, dipende solo da Berardi.

Non è che l'Inter lo aspetterà per tutta la vita, Berardi sa e conosce la proposta, sa quello che gli offre l'Inter, sa che si tratta di un contratto di 5 anni a 3 milioni netti l'anno. Questa proposta da 25 milioni la farebbero, lui ci pensa non ci pensa, in questi giorni è stato tormentato. Da qui a pochi giorni dovrà prendere una decisione definitiva. Se la decisione dovesse essere quella di restare a Sassuolo, l'Inter andrà su altre opzioni. Io la tengo ancora un po' aperta perchè non sono nella testa dei calciatori e la testa dei calciatori è umorale e cambia da un momento all'altro".