Sportitalia - Moggi: "Khedira è un buon giocatore, ma con un ingaggio di 5 milioni non si può definire un parametro zero. A Torino farebbe panchina, a meno che Vidal..."

23.05.2015 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia -  Moggi: "Khedira è un buon giocatore, ma con un ingaggio di 5 milioni non si può definire un parametro zero.  A Torino farebbe panchina, a meno che Vidal..."
TuttoJuve.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

Luciano Moggi, ospite a "Calcio & Mercato", su Sportitalia, ha detto la sua sul possibile approdo alla Juventus di Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale tedesca: "Khedira sicuramente è un buon giocatore, adesso non attraverso un buon momento, però il problema del parametro zero è un problema abbastanza intrigante. Quando tu parli di 5 milioni netti a un giocatore, non è più un parametro zero. Se non arrivano alla metà credo non si faccia proprio niente. Questo è un giocatore che verrebbe a Torino a fare la riserva al momento, non è che partirebbe da titolare. Tieni conto che non vanno via i migliori.

A meno che non prenda il volo Vidal, che potrebbe essere l'unico giocatore cedibile, sempre che ci siano delle offerte serie. Questo è quello che ha in mente la Juventus fino a questo momento. I sondaggi si fanno, ma certe volte si fanno per sapere, altre volte si fanno per concludere. Questo è un sondaggio esplorativo per capire se è il caso di fare un discorso conclusivo oppure di lasciare perdere".