Sportitalia - Matteo Spaziante (Libero): "Dybala e Khedira colpi importantissimi. Juve su Nainggolan? Il Cagliari tratta con chi offre di più"

28.05.2015 16:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Matteo Spaziante (Libero): "Dybala e Khedira colpi importantissimi. Juve su Nainggolan? Il Cagliari tratta con chi offre di più"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Matteo Spaziante, giornalista del quotidiano "Libero", si è espresso sul mercato bianconero durante la trasmissione di Sportitalia, "SI Today": "Dybala e Khedira alla Juve? Sono due colpi importantissimi, due colpi che non cambiano più di tanto il valore della rosa però danno un valore aggiunto ad una squadra che comunque è arrivata in finale di Champions, ha vinto il campionato e la Coppa Italia. Senza dubbio sono due colpi che le consentono di aumentare ancora di più il distacco rispetto alle dirette avversarie. Poi bisognerà vedere se ci saranno operazioni in uscita, anche se credo sia difficile lascino partire qualcuno di importante. Dybala aumenta il pacchetto degli attaccanti che in estate rischia di vedersi ridotto. Bisogna capire quale sarà la situazione di Llorente. Khedira è un rinforzo importante perchè è un giocatore di esperienza, di personalità, può essere un ricambio importante per tutti i tre ruoli nella mediana.

Potrebbe essere un titolare nell'eventualità che uno tra Pogba e Vidal lasci la Juve, che un'ottima prima riserva. Nainggolan possibile colpo Juve? Sicuramente il Cagliari tratterà con chi offrirà di più, ovviamente. Certo è un nome che sarebbe importante per la Juve, anche perchè andrebbe a togliere un elemento di spicco ai primi avversari. Resta anche qui da vedere la reale fattibilità dell'affare perchè comunque immagino che la pista preferenziale per il Cagliari sia la Roma, con cui ha già trattato la prima parte della cessione del cartellino. Bisogna vedere se la Juve avrà intenzione di tirare fuori molti altri soldi dopo aver speso abbastanza per Dybala".